Per raggruppare...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi o sentito dire che i prodotti o gli oggetti che si trovano lavorando, alcune volte non si raggruppano nel Bagaglio (ES: 2 tabacco e staccato 1 tabacco " le immagini").. se si vuole riunire tutti gli oggetti UGUALI basta che metti il prodotto/oggetto nello spazio del personaggio (come la pistola,abiti ecc.) e poi riclicarci sopra e andra dritto dritto nel gruppo degli oggetti (3 tabacco-2 cotone-4 corni ecc)

Senza sparpargliamenti è più ordinato! ;)
Spero di essermi spiegato bene...xD :D
 

DeletedUser

Guest
io non riesco comunque a farlo! torna sempre al suo posto, ma non con gli altri suoi simili! :(
 

DeletedUser

Guest
Funziona solo con gli oggetti/prodotti uguali (tipo 3cotone, 2farina, 2corni, ecc) non con (farina, cotone messi insieme)!!!
 

DeletedUser

Guest
si si ho capito: ad es io ho 3 randelli buoni ed uno marcio. i buoni non li riesco ad unire! così x altri oggetti............sigh infatti avevi già provato tempo fa.............
 

DeletedUser

Guest
si si ho capito: ad es io ho 3 randelli buoni ed uno marcio. i buoni non li riesco ad unire! così x altri oggetti............sigh infatti avevi già provato tempo fa.............

forse xkè i randelli non sono accatastabili?...nn so e solo una mia supposizione, nn li ho mai visti
 

DeletedUser

Guest
Si possono accatastare solo gli oggetti con sdritto "accatastabile tot", quindi solo i prodotti e non le armi o l'abbigliamento
 

DeletedUser

Guest
scusa motor230 ma tu rispondi solo x aumentare il tuo grado nel forum? Hai dato 2 risposte che non risolvono la questione posta
 

DeletedUser

Guest
scusa motor230 ma tu rispondi solo x aumentare il tuo grado nel forum? Hai dato 2 risposte che non risolvono la questione posta

Non me ne importa nulla del grado del forum..non ci sono quasi mai..e poi che ci faccio? io aumento solo il livello nel gioco...;)
 

DeletedUser463

Guest
pero ha ragione megli oaumentar eil livello nel giocho che qui nel foum xD
 

DeletedUser

Guest
era una battuta x dire che da risposte che nn servono a niente, cioè totalmenti evitabili
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima