..per la serie a volte ritornano..

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, sono Angelo, ho 30 anni, Romano(de Roma) ma da 3 anni vivo in Sicilia, a distanza di quasi 4 anni ho deciso di registrare di nuovo il mio vecchio account nel west..le cose sono cambiate..e non poco, ma pian piano mi stò abituando alla novità..anche grazie ad un buon mentore..chissà se c'è ancora qualcuno dei miei amici o magari nemici dei tempi che furono..
Sono comunque felice di esser di nuovo qui! Mi mancava la polverosa aria del vecchio West, le serate al saloon, le bevute con gli amici..le canzoni dedicate..
Buon West A Tutti!! Ci si vede in giro per il M1..

West-Hunter
 

DeletedUser13131

Guest
west-hunter... mi sembra di ricordare qualcosa... credo... little unsur, little quien sabe... daisy duke... delle orme di piedi nel profilo... si, qualcosa credo di ricordare... :D

bentornato :)
 

DeletedUser9189

Guest
Bentornato, io non ti ho conosciuto prima, ma ho visto che giochi in m1 quindi appena cresci un po' di livello duello avremo modo di conoscerci :P
 

DeletedUser

Guest
MA CIAOOOOO!! Allora qualcuno c'é che si ricorda il vecchio west!! ciao ragazzi!! é un piacere ritrovarvi!!
Ciao Lula, benritrovata..dove tutto é iniziato..di nuovo.. :prrr:
Zio Bastasu grazie!! :)
dan george..eh si proprio io..beccato in pieno!! :OK:
lilien ciaooooo mi sà che anche stavolta siamo alleati.. :D
Banano the kid non c'è problema!! tu aspettami!! ahahahahahaha
 

DeletedUser8352

Guest
ben tornato west.....mi sa che siamo insieme in ally in qualche mondo. se serve aiuto cercami ...grazianoa4
 

DeletedUser

Guest
Ciao graziano, io sono solo in w1 quindi se siamo alleati lo siamo lì!! :) ti ringrazio!
 
In cima