Pepite per dollari

DeletedUser9297

Guest
Come succede in diversi giochi multiplayer (il primo che mi viene in mente è Gta Online) perchè non implementare , per chi come me che ama duellare e comprare abiti e cambiare skill ,la possibilità di tramutare le pepite in dollari?
Mi spiego:non amo giocare a the west per lavorare e far soldi..lo trovo noioso da morire...idem le missioni...al mercato in questo momento ci sono molti pezzi di set interessanti..peccato che solo con 3 pezzi siamo sugli 800 000.dollari .cifra che non avrò mai per il suddetto motivo ma che suppongo hanno in pochi che usano il mercato per giocare in borsa...penalizzando tutti gli altri.
Quindi...un aiutino per combattere "l'inflazione" con le pepite ?...tipo :
250 pepite -50 000
1500 pepite-400 000 (100 000 in regalo)
Etc etc
Non penso di essere l unico a duellare solamente...cioè raccogliere bacche per 4 ore a lv 98 per una missione e 1000 dollari scarsi di ricompensa onestamente è quanto di più palloso ci possa essere...tanto gia è tutto basato sulle pepite(prodotti subito..viaggi veloci...ricariche rapide di punti riposo etc)...anche i soldi sarebbe forse la cosa piu gradita ai duellanti morti di fame come me :)
 

Indio Black

Capo Indiano
Nei mondi datati può anche andar bene, ma sono contrario nei mondi nuovi, sarebbe un notevole vantaggio per i giocatori che possono spendere.
 

Billy-AR

Cowboy
Contrario, già ora c'è un quantitativo di dollari enorme nei mondi (troppi), potendolo comprare sarebbe ancora peggio e si creerebbero troppi squilibri secondo me. Al massimo si potrebbe pensare a un prestito con meccanismi a crescere tipo l'acquista abilità ma booh!
 

DeletedUser9297

Guest
Contrario, già ora c'è un quantitativo di dollari enorme nei mondi (troppi), potendolo comprare sarebbe ancora peggio e si creerebbero troppi squilibri secondo me. Al massimo si potrebbe pensare a un prestito con meccanismi a crescere tipo l'acquista abilità ma booh!

diciamo che i "paperoni"del west che scambiano questo gioco per un simulatore di borsa online non sono tanti anzi per fortuna ma gravano sui scambi al mercato. Un esempio: una camicia del contadino(che a m e servirebbe tantissimo poichè ho perso quell evento per varie ragioni)era in vendita a 900 000 dollari che per me è un motivo per fare logout all istante e andare a fare altro per quanto mi riguarda
Secondo me chi non spende nulla nel gioco continuerà a non spendere nulla...mentre chi ogni tanto spende per qualche "aiutino" continuerà a farlo alzando anzi un pochino l'asticella e terrà un pochino testa ai Rockfeller del west
anche un meccanismo di prestiti non sarebbe male con una tassa sopra...non sò sono solo idee per ora
 

DeletedUser7822

Guest
Io più che fare uno scambio di pepite con dollari, sarei per scambiare bond con pepite, tipo 100 bond per una pepita, avrebbe più senso. Quindi aggiungere un cambio nella banca, nel quale poter fare questo scambio.
Oppure permettere di poter utilizzare i bond al mercato per i pezzi dei set, chi mette al mercato può scegliere se vendere con guadagno di bond o guadagno di dollari. In uno di questi due modi le cose si equilibrerebbero di più, forse il secondo potrebbe essere quello meno fastidioso per la inno, visto che ogni due settimane 15 pepite le prendiamo già gratuitamente solo per esserci connessi.
 
In cima