Paura eh????

agne7

Cittadino
Cara WOW ditelo che avete paura di perdere nuovamente un forte e così avete prontamente contrattaccato.... ebbravi ;)
 

Blackhawk

Cowboy
Raga sono due forti piccoli eh, fosse stato qualcosa di più il dubbio sarebbe anche potuto venire ma per 2 piccoli non esagerate a criticare sempre!!!! Eddai un poco di cervello mettetelo prima di scrivere, se poi si deve criticare sempre e comunque, non ha senso più giocare! Io sono il primo al quale non piacciono i fake e che dico sempre che non servono se non a fare deletare ma anche lasciare un botto di pg senza fare una mazza non è il massimo per invogliare a continuare il gioco!
 

agne7

Cittadino
Raga sono due forti piccoli eh, fosse stato qualcosa di più il dubbio sarebbe anche potuto venire ma per 2 piccoli non esagerate a criticare sempre!!!! Eddai un poco di cervello mettetelo prima di scrivere, se poi si deve criticare sempre e comunque, non ha senso più giocare! Io sono il primo al quale non piacciono i fake e che dico sempre che non servono se non a fare deletare ma anche lasciare un botto di pg senza fare una mazza non è il massimo per invogliare a continuare il gioco!

chi ha parlato di Fake... è semplice paura di prendere mazzate....
 

DeletedUser

Guest
Tu sai di battaglie ai forti quasi quanto il medico sportivo di Julian Ross sapeva di malattie cardiache :donkey:

Ne sei davvero sicuro.. ?secondo te nn ho mai diretto, gioco a the west da poco tempo.. mi conosci?;) mi sà che in alleanza siete tanti blablabla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

agne7

Cittadino
Fai pace col cervellooooooo...
In un thread dici che non sai battaglie, qua parli di direzioni.

E poi il valore dei tuoi giudizi è sotto gli occhi di tutti :donkey::OK:


il fatto che non sappia battagliare ma che diriga fà capire molte molte cose :donkey:
 

DeletedUser

Guest
Fai pace col cervellooooooo...
In un thread dici che non sai battaglie, qua parli di direzioni.

E poi il valore dei tuoi giudizi è sotto gli occhi di tutti :donkey::OK:

il valore dei miei giudizi è sotto gli occhi di chi mi conosce..sei tutto fumo e niente arrosto te l ho sempre detto dal 2009 e lo ribadisco ;).

Di sicuro non ho nulla da imparare da te e da 9/10 dei tuoi alleati visto che siete tutti bravi tutti saggi.. Solo xke avete vinto una battaglia senza sapere nemmeno voi come vi rende bravi e saggi .. buon per voi :OK:

il fatto che non sappia battagliare ma che diriga fà capire molte molte cose ->NAP

Ora capisco perchè non vi risponde nessuno quando fate BLA BLA BLA in forum Ciaoooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
No è per far divertire un pò tutti ...tanto poi avete lo stratega in alleanza non è ke vi cambia molto 5-5-5 e si vince :OK:

Ma allora scusate, e questo poi lo scriverò nel rispondere alla vostra controproposta sui forti, ma perchè se siete così attenti al divertimento di tutti i vostri numerosi alleati, non lanciate battaglie in quei giorni in cui battaglie non ce ne stanno? E' strano che l'altruismo vi scatti subito dopo un nostro attacco :P Paura eh ??????
 
Ultima modifica:

Doenigo

Cittadino
Di sicuro non ho nulla da imparare da te e da 9/10 dei tuoi alleati visto che siete tutti bravi tutti saggi.. Solo xke avete vinto una battaglia senza sapere nemmeno voi come vi rende bravi e saggi .. buon per voi :OK:

Kidd, ricordati sempre di una cosa, si insegna a chi ha cervello per imparare e scusami, ma visto quel che dici e visto che non eccelli in una nessuna classifica, nè fortista, nè duellante, mi sa che qui chi non ha imparato è qualcun'altro :OK:
12 forti in 6 mesi lo dimostrano ;)

il fatto che non sappia battagliare ma che diriga fà capire molte molte cose ->NAP

I tuoi discorsi sono dal classico piccione che giocando a scacchi butta via gli scacchi, caga sulla scacchiera e va in giro dicendo che ha vinto lui...
Agne ha fatto un'osservazione fondata logicamente, tu hai risposto con un "BLA BLA" senza argomentazioni

Ora capisco perchè non vi risponde nessuno quando fate BLA BLA BLA in forum Ciaoooo

Non ci rispondono perchè il confronto non vi conviene, per questo contrattaccate pure nel gioco, senza un confronto singolo :OK:
 

DeletedUser

Guest
bo... se non sbaglio gli ultimi 2 forti piccoli conquistati (non amichevoli intendo) sono uno per parte e con controattacchi a seguito...

e poi anche non fosse così... da quando un contrattacco (piccolo contro piccolo) è diventato uno scandalo?

vi accorgete che spesso criticate cose che fate puntualmente anche voi(e che sono parte integrante del game eh, nulla di male)?
a volte mi sa che si guarda solo quello che fa comodo... o qualcuno vive in un mondo tutto suo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bo... se non sbaglio gli ultimi 2 forti piccoli conquistati (non amichevoli intendo) sono uno per parte e con controattacchi a seguito...

e poi anche non fosse così... da quando un contrattacco (piccolo contro piccolo) è diventato uno scandalo?

vi accorgete che spesso criticate cose che fate puntualmente anche voi(e che sono parte integrante del game eh, nulla di male)?
a volte mi sa che si guarda solo quello che fa comodo... o qualcuno vive in un mondo tutto suo :D

O semplicemente è flame... :eek:
 

DeletedUser

Guest
non dovresti scoprire così le tue carte :D

tra l'altro i contrattacchi sempre quando devo uscire a fare ape, sarà un caso?! ahahhahahhah

(oh sono stato 5 giorni in città da te e t'avessi beccato una volta :D )
 

Doenigo

Cittadino
Valo l'ultimo piccolo conquistato è stato preso con battaglia singola, 1 contro 1, face to face, tete a tete, devo continuare con i modi di dire? :D
 
In cima