Paura eh????

DeletedUser

Guest
non dovresti scoprire così le tue carte :D

tra l'altro i contrattacchi sempre quando devo uscire a fare ape, sarà un caso?! ahahhahahhah

(oh sono stato 5 giorni in città da te e t'avessi beccato una volta :D )

Sapevo che saresti venuto, e ti ho evitato come la peste :D
 

DeletedUser

Guest
Kidd, ricordati sempre di una cosa, si insegna a chi ha cervello per imparare e scusami, ma visto quel che dici e visto che non eccelli in una nessuna classifica, nè fortista, nè duellante, mi sa che qui chi non ha imparato è qualcun'altro :OK:
12 forti in 6 mesi lo dimostrano ;)



I tuoi discorsi sono dal classico piccione che giocando a scacchi butta via gli scacchi, caga sulla scacchiera e va in giro dicendo che ha vinto lui...
Agne ha fatto un'osservazione fondata logicamente, tu hai risposto con un "BLA BLA" senza argomentazioni



Non ci rispondono perchè il confronto non vi conviene, per questo contrattaccate pure nel gioco, senza un confronto singolo :OK:

Te lo ripeto: nè tu ne 9/10 dei tuoi alleati ha qualcosa da insegnarmi ai forti,e sopratutto nei duelli nonostante ciò a differenza tua imparo ogni giorno :cool:

@Maestro duellante/fortista:
Ti ricordo che sn 21° nella classifica duelli,non uso premium,il pg ha circa 2 anni di vita e ho duellato sempre e solo col nuovo sistema duelli(purtroppo)e ho fatto mesi senza duellare e la mia media duelli non ce l hai mai avuta ne tu ne quelli che spammano insieme a te..nonostante tutto ho sempre da imparare sia ai forti che nei duelli MA (lo ripeto di nuovo) nè da te nè da 9/10 dei tuoi alleati..non ho altro da aggiungere.

@Jo2002

Ci stava un attacco ad un forte piccolo ...paura di cosa??l ho detto che siete piu forti xke siete skillati da forte meglio di noi,cmq 92 pg skillati da forte li avete ugualmente.. certo che se avessimo dichiarato un forte medio/grande allora potevate dirci benissimo che siamo dei ***** e avreste avuto ragione....

Cmq non rispondo più perchè finchè si scherza bene ma non mi faccio offendere da 2-3 nabbi... VENITE A SVENIRMI AL POSTO DI FARE BLABLABLA (non mi riferisco a te jo2002)

Ciao.
 

Blackhawk

Cowboy
Continuo a non vedere la ragione di questo thread (se non come detto da kaiser semplice flame) dato che 2 forti piccoli equivalgono ad 1 forte medio quindi riempibile senza problemi da tutte le parti. A me più che paura sembra strategia di gioco sostenibile, serena e senza giochi sporchi da nessuna parte (almeno una volta) e scusate se è poco visti i tempi.
Se poi va di moda criticare qualsiasi cosa, giusta o sbagliata che sia, lo si dice ad inizio primo post e si evita di dover spiegare critiche senza senso!
 

agne7

Cittadino
@Maestro duellante/fortista:
Ti ricordo che sn 21° nella classifica duelli,non uso premium,il pg ha circa 2 anni di vita e ho duellato sempre e solo col nuovo sistema duelli(purtroppo)e ho fatto mesi senza duellare e la mia media duelli non ce l hai mai avuta ne tu ne quelli che spammano insieme a te..nonostante tutto ho sempre da imparare sia ai forti che nei duelli MA (lo ripeto di nuovo) nè da te nè da 9/10 dei tuoi alleati..non ho altro da aggiungere.

non sapevo dessero anche le medaglia per il 21° classificato, chissà di quale pregiatissimo metallo sarà mai fatta

:donkey:
 

DeletedUser13234

Guest
non sapevo dessero anche le medaglia per il 21° classificato, chissà di quale pregiatissimo metallo sarà mai fatta

:donkey:

ahhahahahahaahhaahahhaha Agne ti stimo!!! :OK:

un ippip urrà ai 21° in classifica che non sanno battagliare ma sanno dirigere Ippippi urrà ippipp urrà :D :D
sei un genio traw alias capitan kidd


p.s raccontacene un altraaaa che questa non c'e' piaciuta lalalalala
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doenigo

Cittadino
Pira le allusioni lasciale a casa tua, questa è indecenza non censurata da nessun mod, bel forum...
Quindi pira fatte li caxxi tua...
O fai il prezzemolino come traf?
Fai l'ignorante altrove :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6569

Guest
Pira, risparmiati di tirare in mezzo Nef nei tuoi deliri, che non fai ridere nessuno, e sei inopportuno, oltre che tristemente banale, vergognati.

Hai perso una buona occasione per stare zitto e fare bella figura. Ma i moderatori qui ci sono soltanto quando non serve a nulla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cucullino

Cittadino
ti commenti da solo, forse la vergogna non la conosci

la volgarità non ha davvero limiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Premetto che questa discussione forse nemmeno doveva nascere qui visto che non siamo in un forum dei mondi o di alleanza (e il topic se ho capito bene si riferiva ad un'alleanza).

Certe situazioni sono davvero molto tristi (e non solo quelle che qui si vedono ma mi riferisco anche al testo di numerose segnalazioni che ci sono arrivate, a pm, ecc) e non fanno onore a nessun iscritto al forum ne alla community in generale.
Sono state prese necessariamente alcuni provvedimenti con l'obiettivo che situazioni come queste non si verifichino più.
Ringrazio coloro che hanno utilizzato con correttezza lo strumento di segnalazione SENZA rispondere alle offese visto che non è così che la situazione si sarebbe risolta.
Preciso anche che tutti i membri dello Staff sono dei volontari e che perciò non possono essere connessi h24 al forum.

Da alcuni giorni è stato deciso dallo Staff di concedere più libertà in alcune delle nostre sezioni del forum compresa quella di Off-Topic anche grazie ad una collaborazione davvero molto positiva con molti utenti.
Episodi come questi davvero creano un danno non solo verso chi è vittima dell'offesa o del "comportamento sgradevole" o di chi ha fino a quel momento partecipato tranquillamente alla discussione ma a tutto il forum e questo non è accettabile.
Sono convinto che la community di The West non si rispecchia in quanto è accaduto tristemente oggi e mi auguro che si tratti solo di un episodio isolato.

So che molti ne stanno già giustamente approfittando ma comunque ci tengo a rimarcare la più completa disponibilità a chiarimenti o domande da parte di tutti i membri dello Staff.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
valo000 uno di noi

e questa che centra ora? :D

Preciso anche che tutti i membri dello Staff sono dei volontari e che perciò non possono essere connessi h24 al forum.

credo che Billy abbia già detto tutto, se la frase sopra era legata al fatto che tu (kenshiro) creda che io fossi connesso e non abbia agito volontariamente all'ennesimo marasma che si è creato, questo quote è la giusta risposta ;)
 

DeletedUser13234

Guest
e questa che centra ora? :D



credo che Billy abbia già detto tutto, se la frase sopra era legata al fatto che tu (kenshiro) creda che io fossi connesso e non abbia agito volontariamente all'ennesimo marasma che si è creato, questo quote è la giusta risposta ;)

cosi :D niente di particolare :P nessun nesso
 
In cima