[Gioco, Idea] Passaggio oggetti dopo delete

DeletedUser

Guest
Siccome sto pensando di deletare qualche personaggio non mi dispiacerebbe l'idea di non perdere un po' di inventario.

La mia idea sarebbe quella di poter passare parte d'inventario (max di boh, 20 oggetti?) ad un altro proprio personaggio avente il medesimo nick di un altro mondo nel momento in cui il delete è avvenuto.
 

DeletedUser

Guest
Dovrebbe essere possibile solo in mondi dove é possibile attualmente la migrazione e ovviamente solo tra oggetti vendibili al mercato.
Altrimenti io mi faccio un pg solo per prendere determinate cose e poi lo cancello (tipo 3° chiave)
 

DeletedUser

Guest
Io ho parlato di oggetti, credo che la Chiave sia da considerarsi come prodotto.

Specifico che la mia idea era rivolta solo a vestiario/armi.
 

DeletedUser

Guest
La mia idea sarebbe quella di poter passare parte d'inventario

Mi ero un po' confuso leggendo questa frase.
Comunque visto che i vestiti,in generi,bisogna "sudarseli" (sia maledetta la al swearagen che non droppo mai ma solo la sua controparte femminile :mad: ) e visti gli abiti che ariveranno a breve con pasqua e quelli già arrivati a natale...
favorevole :OK:
 

DeletedUser

Guest
Credo non sia possibile se non dopo eventuale migrazione, ma coi nick diversi ovvi!
Se migro in un mondo non deve esserci un mio omonimo!
 

DeletedUser

Guest
Credo non sia possibile se non dopo eventuale migrazione, ma coi nick diversi ovvi!
Se migro in un mondo non deve esserci un mio omonimo!


La mia idea sarebbe quella di poter passare parte d'inventario (max di boh, 20 oggetti?) ad un altro proprio personaggio avente il medesimo nick di un altro mondo nel momento in cui il delete è avvenuto.


Stesso account,mondo divero.
Non vedo il problema o_O
 

DeletedUser

Guest
Io non parlo di migrazione.

Io parlo che se Kaylan in mondo X vuole deletare ed esiste Kaylan in mondo Y la prima possa passare, una volta che il delete è andato a buon fine per evitare passaggi strani, un tot di abiti/armi a Kaylan in mondo Y.
 

DeletedUser

Guest
io avevo capito ma nn lo accetterebbero mai, meglio i magheggi.........sarebbe comodo!
 
In cima