Pacchi natalizi 2018

JoLando

Pistolero
Da quello che ho visto e letto in giro, nei pacchi natalizi 2018 non è previsto che vengano inseriti gli oggetti dell'evento dei morti, il set Murrieta e il set Zapata.
Mi pare una cosa molto strana visto che a mio avviso sarebbero gli oggetti più ambiti.
Chiedo conferma.

In ogni caso spero che la nostra comunità si faccia sentire!
Se è vero, è un autogol che porterebbe pochi soldi nelle casse della Inno!
:P
 

Billy-AR

Cowboy
Dovrebbe essere così come è sempre stato tranne che nel 2017 ove eccezionalmente c'erano anche i set del Giorno dei morti
 

DeletedUser13770

Guest
E bè un bel pacco natalizio non c'è che dire :D già quest'anno non ho visto zucche e palle di neve :mad::mad:.Speriamo li aggiungano ad evento iniziato come nel 2017.


P.S. fu nel 2016 che aggiunsero hombre e ballerino ad evento già iniziato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mario13

Sindaco
Penso sia una scelta di mercato davvero di:mad: Censored. :p:p.Sarebbero gli unici set che la gente spendere soldi per comprare visto che dopo l'evento di Halloween c'è molta carranza di questi pezzi murrietta e zapada al mercato..ShootoutShootout
 
Sinceramente io ci speravo visto che non ho nemmeno un pezzo vabè aspettermo il prossimo anno
un suggerimento alla inno il prossimo anno elimintate pure la possibilita di usare i bond e fate solo con le pepite cosi piano piano tutti si allontaneranno dal gioco spremere quei pochi che sono rimasti non credo sia produttivo poi fate vobis
 

bianca2012

Sindaco
io mi auguro in un ripensamento da parte della inno e che mettano i set dei giorni dei morti 2018,se poi ritengono che la scelta forzieri sia eccessiva potrebbero togliere i forzieri del 2015/2016,oramai superati,che penso non più utilizzati da nessuno di noi. Shootout:D
 

DeletedUser9714

Guest
Da quello che ho visto e letto in giro, nei pacchi natalizi 2018 non è previsto che vengano inseriti gli oggetti dell'evento dei morti, il set Murrieta e il set Zapata.

Se è vero, è un autogol che porterebbe pochi soldi nelle casse della Inno!
:P

Condivido il punto di vista, ma...

C'è da considerare che, dal punto di vista della inno, è un autogol sia non mettere gli ultimi set, sia metterli...molta differenza non fa Whistle, mi spiego:
Se mettono i set di halooween a natale, si danno la zappa sui piedi: l'evento dei morti è quello più "shopposo" in assoluto (si paga per fare tiri, a parte 1 o 2 al giorno; si paga per "ingraziarsi" la dea bendata; si paga per cambiare il premio se non ci piace). Ora, se il tuo cliente sa che un mese più tardi trova gli stessi set "aggratis", non credo che sarà disposto a sborsare troppi soldini (generalmente parlando).
Se non li mettono, beccano polemiche e maledizioni da parte dei giocatori ma, intanto i soldi a halooween-dia de lo muertos li hanno già incassati, quindi poco importa. :D

Detto ciò, a mio avviso è proprio l'evento dei morti che non ha senso così com'è concepito, quindi ne auspicherei la cancellazione. Lo sostituissero con l'ormai classica offerta di qualche set allo shop per un paio di giorni, così almeno chi li vuole comprare sa per certo quanto spende e cosa compra :p
 

JoLando

Pistolero
C'è da considerare che, dal punto di vista della inno, è un autogol sia non mettere gli ultimi set, sia metterli...molta differenza non fa Whistle, mi spiego:
Se mettono i set di halooween a natale, si danno la zappa sui piedi: l'evento dei morti è quello più "shopposo" in assoluto (si paga per fare tiri, a parte 1 o 2 al giorno; si paga per "ingraziarsi" la dea bendata; si paga per cambiare il premio se non ci piace). Ora, se il tuo cliente sa che un mese più tardi trova gli stessi set "aggratis", non credo che sarà disposto a sborsare troppi soldini (generalmente parlando).

Si, questa è l'unica logica, però va anche detto che nel 2018 sono usciti circa 8/10 set nuovi e per trovare un pezzo dei più ambiti nel pacchi di natale ci saranno da aprire moltitudini di pacchi, perciò secondo me rappresenta un errore da parte della inno, perchè in molti avrebbero svuotato i bond e usato pepite.

Detto ciò, a mio avviso è proprio l'evento dei morti che non ha senso così com'è concepito, quindi ne auspicherei la cancellazione. Lo sostituissero con l'ormai classica offerta di qualche set allo shop per un paio di giorni, così almeno chi li vuole comprare sa per certo quanto spende e cosa compra :p

Questo avrebbe molto più senso, ma trattandosi della Inno puoi stare sicuro che non lo faranno! :D
 
In cima