Opzione "Lucchetto" per oggetti in inventario

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno :)
Stavo facendo un pò di pulizia in inventario, e mi chiedevo "e se un player per sbaglio (per non dire che è cr*tino :D) vendesse un pezzo che non doveva vendere? Che so, vuoi vendere giacca da pellegrino e invece, ups, hai venduto una giacca Cortina Censored".
Così ho pensato......e ripensato.....ma perchè non mettere una opzione Lucchetto, con cui il player segna quell'oggetto come bloccato, e dunque temporaneamente Non vendibile, così si è al riparo da eventuali vendite non volute. Ovviamente l'opzione permetterebbe di bloccare/sbloccare l'oggetto.
Non so se è una proposta già fatta o semplicemente sciocca, ma mi son detta...tentar non nuoce! Fatemi sapere cosa ne pensate:)
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
si può proporre ma considera che c'è una doppio check. è vero che devi cliccare per errore ma poi ti richiede un'altra volta se sei sicura. Non vende automaticamente quando clicchi. Quindi non saprei. Ok cliccarlo una volta ma poi quando te lo richiede....
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
si può proporre ma considera che c'è una doppio check. è vero che devi cliccare per errore ma poi ti richiede un'altra volta se sei sicura. Non vende automaticamente quando clicchi. Quindi non saprei. Ok cliccarlo una volta ma poi quando te lo richiede....
Eh, ma non consideri l'automatismo di quando vendi centinaia di oggetti al baffo, ti assicuro che è facile ipnotizzarsi e vendere cose che non si dovrebbero vendere (capita più spesso di quanto non si creda :().
 
In cima