Oktoberfest: birra speciale

DeletedUser

Guest
Dopo aver soddisfatto la quest degli alimenti per la festa il barista offre una nuova quest: procurargli birra speciale... qualcuno sa cosa bisogna fare?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Titolo missione? Se è l’oktoberfest sta arrivando la birra locale si trova facendo negoziazione macinare grano (ma non sono sicuro a memoria) e derubare persone. Comunqu3 trovi tutto sulla wiki del gioco. Tasto opzioni aiuto missioni
 

DeletedUser

Guest
Caspita, non sapevo ci fosse la wiki di questa missione: davo per scontato che se non c'è su tw-db non ci fosse da nessuna parte ;)
Grazie a tutti per l'aiuto ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sulla wiki trovi tutte le missioni :) se hai problemi domanda. Se noti errori c'è una sessione in forum dove scrivere le discrepanze missioni/wiki che ora non trovo magari @LaSilvia ci può aiutare a trovare il topic :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
no ce n'era un'altra dove la gente poteva correggere e io modificavo. E' stata usata spesso da puffa.... ma non riesco a trovare il topic. Forse andrebbe messo in primo piano in qualche sessione se già non c'è :D
 

Blackhawk

Cowboy
Caspita, non sapevo ci fosse la wiki di questa missione: davo per scontato che se non c'è su tw-db non ci fosse da nessuna parte ;)
Grazie a tutti per l'aiuto ;)
In realtà la wiki è più aggiornata e più completa di twdb. Ormai ci trovi tutte le missioni ed è sempre al passo, non è più come una volta, adesso abbiamo un team che la segue ed aggiorna di volta in volta. In alcune missioni trovi anche le percentuali di ritrovamento di un oggetto richiesto.
 

DeletedUser

Guest
Dopo aver fatto i tre lavori non ho ottenuto ancora nulla... li devo fare in un certo ordine? Oppure è una cosa casuale facendo uno qualunque di quei lavori?
 

Billy-AR

Cowboy
Esperienza personale: io ho dovuto fare una 30ina di sessioni, tanto è vero che avevo persino ipotizzato un bug :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
hai mandato ticket? :D comunque in alcune missioni che mi metti c'è la percentuale di drop in altre no. Se si sapesse sempre lo metterei così la gente non manda ticket a caso....
 
In cima