Oggetti Shop Saldi-Set Unione

IlCorvo20

Colono
Premessa: non è polemica, ma sola curiosità/ignoranza

Sarò breve, avete da poco pubblicato i saldi dei set a pepite, ho cercato sul forum discussioni per evitare di creare questo post, ne ho riscontrato uno in particolare riferito al "Set dell'ufficiale dell' unione" (1 anno fa circa).

L'ultimo messaggio è stato mandato da Cat dove avvisava che non aveva idea della "non uscita" e che avrebbe chiesto
Tutt'ora come ho detto è stato l'ultimo messaggio, sapreste in questo momento dirmi il motivo?
Più che altro come già stato scritto è un set sbilancia-equilibri a livello battaglie (con una % di influenza pure in avv) essendo uscito solamente 1 volta (?)

P.S
Non sto parlando del fatto di rimettere i set premium o meno (come nella vecchia discussione citata)
Ovviamente se ho perso qualche vecchio post dove c'era questa risposta chiedo scusa in anticipo per la perdita di tempo
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non so di quale discussione parli perchè non ho controllato ma dell'unione posso dire che ad oggi non verrà messo allo shop. Forse in un futuro la situazione potrebbe cambiare ma ad oggi non è in programma
 

IlCorvo20

Colono
Per fare un paragone -> il set degli spiriti è uscito parecchie volte (uscito nello stesso anno 2019) e come l'unione è un set da forte, ma da allora non è arrivato in rotazione, la mia domanda è più a livello generale per comprendere se molti giocatori debbano ancora avere speranza in una possibile presenza del set dell'unione.

Se gli sviluppatori avessero deciso di toglierlo dalla lista di possibili uscite potremmo metterci il cuore in pace una volta per tutte, ma almeno saperlo :D

(modifica)
la discussione a cui faccio riferimento è quella in "idee e discussioni" -> nome discussione: "set unione"; aperta da Tex-Willer33 il 7 maggio 2021
Ho preso apposta l'ultima discussione fatta antecedente a questa come reference
 
Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Da quello che so e che posso dire ad oggi potete mettervi l'anima in pace sull'unione. E' stato chiesto tante volte di rimetterlo ma ci è stato detto chiaramente che non verrà messo. In futuro non si sa ma non è quello che stanno pensando in questo momento, ci sono altre cose più o meno importanti che stanno sviluppando
 
In cima