Oggetti per classe personaggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser297

Guest
Ho cercato nelle conversazioni già aperte, ma non ho trovato niente, quindi spero di non aver sbagliato ad aprire questa conversazione.. :)

Comunque, quello che vorrei sapere, è se qualcuno sa quali oggetti possono essere utilizzati solo da una determinata classe;
Per es. ho visto che solo per i lavoratori, c'è come arma il cacciavite, o ancora, ho visto che solo per i soldati c'è la croce del sud, cioè una medaglia al valore.

Mi chiedevo quindi, quali sono gli oggetti, armi, e quant altro, per ogni classe.
Grazie anticipatamente per le risposte..
 

DeletedUser

Guest
dubito seriamente ci sia una lista già pronta di oggetti, considerando il fatto che sono del tutto random e che il gioco italiano è aperto da pochissimo.
 

DeletedUser297

Guest
ok, ma magari qualcuno ha scoperto qualche altro oggetto, proprio come io ne ho scoperti 2.. :)
 

DeletedUser

Guest
..

Ci ho fatto caso anche io a questo... molto interessante dal tronde..quella medaglia del valore ( per i soldati) dà parecchi pregi... cmq credo che per gli "avventurieri" diano la collana indiana..però non ne sono sicurissimo.. :)
 

DeletedUser

Guest
si, ci sono quei 2 oggetti che hai visto tu e poi c'è anche il boomerang che è riservato ai duellanti...
l'oggetto caratteristico per gli avventurieri nessuno lo ha trovato ancora (o almeno io non l'ho visto) ma di sicuro non è la collana indiana...

per vedere l'oggetto caratteristico ci deve essere la scritto in rosso sotto l'oggetto che dice che è riservata alla categoria...
 

DeletedUser

Guest
No, la collana non è per gli avventurieri. Io sono ancora di 9° livello, però l'ho trovata :D
 

DeletedUser

Guest
Ma si può sapere che fa 'sta benedetta 'collana' ??
 

DeletedUser297

Guest
quella verde ad esempio dà un +5 rapporto con gli animal e +2 cavalcata;
Quelle di colore diverso danno un bonus in qualche altra cosa..
 

DeletedUser

Guest
dipende dal colore.

Grigia: +5 rapporto con animali
Gialla: +7 rapporto con animali
Rossa: +5 rapporto con animali | +2 energia
Blu: +5 rapporto con animali | +2 destrezza (abilità, non attributo)
Verde: +5 rapporto con animali | +2 cavalcare


Se ci sono altri colori, non ne ho visti :)
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente mi riferivo alla collana indiana, non alla croce al valore.

La medaglia dà +8 tattica +7 aspetto +4 cavalcata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima