oggetti misteriosi...

DeletedUser1922

Guest
ci ho pensato di recente.. gli oggetti che troviamo con alcuni lavori, sono assolutamente inutili... e se per caso ognuno avesse una loro funzionalità segreta (ok, a parte il forcone la vanga, la canna da pesca e un altro che non ricordo xD) tipo se sbloccassero altre missioni segrete abbinate a qualche altro oggetto, oppure (nel caso del ferro di cavallo xD) portassero più fortuna?? voi che ne pensate?? magari tenendo la bandiera nordista (trovandola con il lavoro "sorvegliare il forte") in attacco o quella sudista (trovandola con il lavoro "costruire ville") da più possibilità di vittoria nelle battaglie nei forti??
più che venderli (o per alcune missioni) certi oggetti non hanno senso xD

ps: lo so, è una discussione assolutamente inutile, ma dato che syny mi ha chiuso quella in Off Topic, è un'altra discussione per animare questo forum e per sapere che ne pensate, fatemi sapere!!
 

DeletedUser

Guest
Beh servono per le missioni e anche altri oggetti servono oltre a quelli che hai elencato, come il giornale e la collana di denti di coyote.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il giornale serve per sbloccare la missione il perdente di Maria che si vede solo il giovedì dalle 10:00 alle 10:30 essendo disarmato e ti dà il deringer di belle star; mentre secondo weststats la collana di denti di coyote serve per sbloccare la missione segreta :l'anello che si sblocca indossando la collana dopo aver finito la missione la caccia.
 

DeletedUser

Guest
il giornale serve per sbloccare la missione il perdente di Maria che si vede solo il giovedì dalle 10:00 alle 10:30 essendo disarmato e ti dà il deringer di belle star; mentre secondo weststats la collana di denti di coyote serve per sbloccare la missione segreta :l'anello che si sblocca indossando la collana dopo aver finito la missione la caccia.

non era il bracciale di denti che si prende cacciando lupi?
 

DeletedUser

Guest
anche indossando la cassetta degli attrezzi si sblocca una missione secondaria.

Cmq ormai penso che tutti gli oggetti siano stati indossati da qualcuno e se non hanno segnalato null avuol dire che altri oggetti non sbloccano nulla.

Però il ferro di cavallo che porti fortuna dovrei testarlo XDD
 
In cima