OeG e fake

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Onore ai dominatori

mi inchino 3 a 0 per voi

non ci sono scuse complimenti.

2a6a5qo.jpg
 

DeletedUser9714

Guest
:O

Pai 4 pr(o)-esident :P



@ Mala: uno scambio abbastanza equo potrebbe essere brutto + zozzo per il fiocco ;)
 

DeletedUser

Guest
buahahahah rotolo a terra,mi si sgualcisce la lana,ma fa nulla fa troppo ridere behehehe:D
ne voglio altri di fumetti!!
 

DeletedUser13155

Guest
Ma perché quando si accende la vita nessuno mi dice nulla?
L'interpRAItazione di GOW è favolosa, as always...
Dunque io non ho nulla contro le OeG perché ho amici di vecchia data, però un massacro così è vergognoso, temo occorra creare un nuovo corso, è vergognoso il fatto che Kaiser si vanti sul forum!
Non so chi sia Cino, l'ho abbattuto l'altra volta in battaglia e c'è stato un tripudio, quindi lo odio anche io!
Dobbiamo necessariamente trovare una terza via così che io possa sparare a Kaiser senza morire al 5 round per imperizia nelle scelte da parte dei nemici dei Legionari!
Propongo una scissione interna tra i Legionari, ovvero Kaiser passa in OeG, e gli altri rimangono dove stanno!
Viva la nefe che doe la benedica!
 

DeletedUser

Guest
Dobbiamo necessariamente trovare una terza via così che io possa sparare a Kaiser senza morire al 5 round per imperizia nelle scelte da parte dei nemici dei Legionari!

Lampo, non sono loro a spararti, sei te cosi nabbo da sforacchiarti i piedi da solo :mad:

E come sempre, MALAROTTO DAVANTI DIETRO TUTTI QUANTI !
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima