OeG e fake

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non ne ero assolutamente informato e questo conferma che parlo esclusivamente a nome mio e non di altri. Ovviamente vedendo solo quello che succede qua mi potevo solo regolare su questo.
A questo punto chiedo scusa se sono stato inopportuno ed ho dubitato e posso solo adeguarmi e sperare che il buonsenso prevalga su tutto e tutti.

nel tuo caso si configura una doppia responsabilità per culpa in eligendo e in vigilando perchè non hai ben scelto la tua alleanza e non nè sei custode, vigilando sull'uso aleatorio dell'alfabeto italiano da parte di tigranopollo, cmq visto l'esonero dalla responsabilità richiamato con la tua disinformazione provata ad probationem dai tuoi precedenti interventi io ti assolvo e assorbo come kevin sorbo dai tuoi peccati e spero che il sesto senso prevalga su frutti poichè ti sei comportato secondo il buon pater familias con la necessaria diligentia e hai operato senza vizi di sorta nonostante hai dichiarato valutando le sorti degli insorti che saremmo noi.

cordiali saluti
 

DeletedUser9348

Guest
Per chi stava già scommettendo sulla vittoria del Kaisero, vi annuncio che abbiamo risolto la questione con una bevuta da Henry.

Riassumendo quello che ho espresso nel poema precedente che sicuramente tutti avranno letto con entusiasmo:
Secondo me l'unica soluzione/proposta/accordo che può salvare w1 è di sforzarci da entrambe le parti di ignorare i fake, contrattacchi e altri sporchi trucchi che possono nascere in un momento di follia e sforzarci di mettersi d'accordo su una sola battaglia dove ci si possa divertire.

Esempio applicato alle battaglie di oggi: il grande consiglio della Legione contatta il direttivo della OeGeC e dice "ci giochiamo l'Inuyasha e l'UNITI E COMPATTI, al Fuerte Zapata non mandiamo nessuno. Se per caso qualche furbetto ci va e vi prende il forte ve lo restituiamo". La OeGeC risponde "ricevuto, ci si vede all'Inuyasha allora".

E vissero tutti felici e contenti.

PS oppure si potrebbe assumere raigod come mediatore, così stordisce tutti con le sue supercazzule e i forti se li prende tutti lui :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack Clark

Sindaco
in pratica sono 12 pagine che fate domande e kaisersose aveva già tutte le risposte?? LOOOOL

sturmtruppenj.jpg
 

Doenigo

Cittadino
E menomale che siamo noi che facciamo fake...

Sconfitte del genere manco un famoso leader politico riesce a raggranellarle
 

Doenigo

Cittadino
Spero sia piaciuto lady e a chi dice che i fatti parlano in un certo modo, io rispondo che ora i fatti urlano ;)
 

DeletedUser

Guest
purtroppo la oeg era già un'alleanza mediocre e quasi alla frutta tolti pochi membri cari amici il resto è davvero disastroso.
L'alleanza sta andando chiaramente in crisi per colpa del player cinorici che ruba le baionette ai compagni, di jule che è skillata da duello e infine di colui che ha occultato il dizionario di tigrano.
Oggi è solo l'inizio di un'era di decadimento OeG che li porterà presto a rinominarsi in OeM, onore e moria.
Mi sono tolto anche lo sfizio di svenire il serioso aquila nera.
Chiaramente se un giorno vorrete una consulenza a pagamento sono disponibile per darvi consigli su come diventare piu' competitivi e avere battaglie piu' equilibrate perchè di questo passo perderete 3,4 forti a settimana senza batter ciglio.

4j89y1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13442

Guest
purtroppo la oeg era già un'alleanza mediocre e quasi alla frutta tolti pochi membri cari amici il resto è davvero disastroso.
L'alleanza sta andando chiaramente in crisi per colpa del player cinorici che ruba le baionette ai compagni, di jule che è skillata da duello e infine di colui che ha occultato il dizionario di tigrano.
Oggi è solo l'inizio di un'era di decadimento OeG che li porterà presto a rinominarsi in OeM, onore e moria.
Mi sono tolto anche lo sfizio di svenire il serioso aquila nera.
Chiaramente se un giorno vorrete una consulenza a pagamento sono disponibile per darvi consigli su come diventare piu' competitivi e avere battaglie piu' equilibrate perchè di questo passo perderete 3,4 forti a settimana senza batter ciglio.

4j89y1.jpg

oddio mi sento male :D, e' la maledizione di saratitti che aleggia in oecci'
 

DeletedUser8285

Guest
vi saluto nell'unico modo che conosco e riconosco utile in questi casi (facendo tutta l'autocritica del caso ;) )


39014152.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima