nuovo skillaggio ?

DeletedUser

Guest
mi è venuto in mente un nuovo skillaggio
se ad ogni livello mettessi un punto abilità in nuoto, uno in cavalcata e uno in nascosto e l' attributo in agilità

cosa ne verrebbe fuori ?
sarebbe una scelta vantaggiosa oppure no ?

discutiamone insieme
 

DeletedUser

Guest
per me non vai molto avanti, gli avventurieri migliori sono quelli specializzati su un'unica abilità almeno fino a un tot livello.
Nuoto va bene solo fino a livello 10, poi puoi anche mettere i punti altrove ma cavalcata e nascosto non ci stanno bene insieme, anche perchè di lavori con abilità in comune non ci sono ;)
 

DeletedUser601

Guest
a mio parere già tirare avanti un avventuriero con un abilità verde è un impresa, figuriamoci con 3 XD magari puoi provare carisma e tattica, comando, negoziazione
 

DeletedUser

Guest
e se facesi cosi:
nuoto fino al liv 15 e poi tutto su nascosto reskillando pian piano ?
 

DeletedUser

Guest
per me nuoto fino a livello 15 è eccessivo, non c'è bisogno, io avevo sbloccato già a livello 8 trasportare i tronchi, serve solo un po' di fortuna a trovare le scarpe marroni rotte (+4 nuoto) o, ancora meglio, un bel cappello grigio (+8 a nuoto) , che cmq costano poco.

In ogni caso non basarsi mai troppo sullo sviluppo iniziale nella scelta del proprio settaggio: a lungo andare un nuotatore puro diventa lento, soprattutto in confronto ad avventurieri trappers e leadership che hanno presto lavori dal 60/70 % Quindi penso che fino al livello 10 massimo possa bastare.
Te lo dico perchè lo sto testando io in prima persona in mondi stranieri e poi un amico in w4:)
 

DeletedUser

Guest
per me nuoto fino a livello 15 è eccessivo, non c'è bisogno, io avevo sbloccato già a livello 8 trasportare i tronchi, serve solo un po' di fortuna a trovare le scarpe marroni rotte (+4 nuoto) o, ancora meglio, un bel cappello grigio (+8 a nuoto) , che cmq costano poco.

In ogni caso non basarsi mai troppo sullo sviluppo iniziale nella scelta del proprio settaggio: a lungo andare un nuotatore puro diventa lento, soprattutto in confronto ad avventurieri trappers e leadership che hanno presto lavori dal 60/70 % Quindi penso che fino al livello 10 massimo possa bastare.
Te lo dico perchè lo sto testando io in prima persona in mondi stranieri e poi un amico in w4:)
ma infatti volevo fare lo swimmer fino a sbloccare trasportare tronchi per poi fare l' hider...cosi salivo di livello più in fretta
 

DeletedUser601

Guest
puoi provare così, ma nn è una strada moolto redditizia
 
In cima