nuovo regolamento

piedone

Sindaco
granny non so chi ha detto di fare 2 connessioni ma io ti assicuro che io è nuvola84 è dal 2009 che giochiamo è la connessione è sempre stata una rispettando il vecchio regolamento, non abbiamo mai interagito al mercato ,mai scambiato soldi,mai andati nella stessa battaglia fino a quando è stata cambiata la regola è mai nessuno ci ha bannato.
per chi si lamenta del cambio del regolamento ricordo che basta seguire tv,leggere giornali,seguire sport,è anche li i regolamenti vengono cambiati non rimangono fissi in eterno quindi ben venga il cambio :)
 

suntar

Forum Team
adesso chiedo gentilmente allo staff che ci ha bannato tante volte anni fa: e possibile che pecosbill48 che e mio marito finalmente ci liberiamo di una connessione internet e risparmiamo cca 8o euro sulla bolletta ogni 2 mesi? Voglio dire, se chiudiamo una connessione internet e cominciamo giocare con una sola IP sara uno solo? e permesso? o c'è ancora qualche cavillo che vi permettera di bannarci?? giochiamo su due pc diversi.

comprendi che non possiamo risponderti pubblicamente, contattaci tramite ticket e chiariamo la vostra posizione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14711

Guest
piedone, pecos e io ci cascavamo ogni tanto, e dopo bann permanente ho dovuto anche cambiare nick e dimenticare mia Kaubojka :)
 

maxsimius

Cowboy
ma guarda un po rientri dalle vacanze e che ti trovo? l illegale legalizzato ,praticamente quello che fa lo stato legalizzando marijuana e giochi d azzardo , perche ha capito che se non lo faceva sarebbe finita sotto un treno, se negli ultimi mesi giocavo poco o nulla ora almeno ho un altro motivo valido
i miei complimeti
 

jetz

Novizio
Mi chiedo come è possibile nel nuovo regolamento ancora ci sia la nn punibilità per chi prende oggetti o altro nn suoi,faccio presente che alcuni set messi da rispettivi eventi,poi acquistabili allo shop.
Set in alcuni casi poi vendibili,set acquistati spendendo soldi reali per comprare pepite,e quindi pz dei set di valore reale.
 
In cima