Nuovo regolamento

DeletedUser9464

Guest
Siamo in estate e molta gente ne approfitta per partire, ma non vogliono rinunciare a giocare scegliendo posti di pernottamento con WiFi incluso.
Come si fa a sapere se quelle connessioni non hanno installato quei programmi contro il regolamento? si deve chiedere alla reception? Th_unsure
Se vai in vacanza attiva la modalità vacanza e goditele :D poi se proprio vuoi giocare non credo che per una settimana o due di VPN i mod trovino gli estremi per bannarti se per 10 mesi sei stata pulita.
Ben diverso è il discorso per chi usa sempre e da sempre il VPN e che quindi potrebbe avere qualcosa da nascondere... Whistle
 

CastoroD

Novizio
L'ultima faccina di carmelo non me la racconta giusta... un fischiettio troppo vago.. fategli un controllo, ha qualcosa da nascondere!! :D
 

DeletedUser

Guest
Se pensate che io rinuncio alle molte cose che mi da il VPN, per un gioco come questo vi sbagliate. Secondo me, molta gente la penserano come me...
Alora fino al 15 ci divertiamo ancora...poi vi saluto!

Quoto!
Spero che cambiano qualcosa, se no, dovrei lasciare anch'io!
 
Io ho usato più volte la rete universitaria e forse mi troverò a riutilizzarla in futuro in mancanza di un'altra connessione. Da incompetente non so nemmeno per cosa sta la sigla VPN e non capisco quali vantaggi possa dare nel gioco questo tipo di connessione. Comunque mi pare una regola che potrebbe limitare l'attività sia dei giocatori che dei membri dello staff, esponendo i primi a rischi di cui magari sono inconsapevoli e costringendo i secondi a forti controlli.
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Mi ero già informata delle nuove regole dal server Beta, ma ora vedendo quelle italiane vedo delle discrepanze riguardo a coloro che condividono la stessa connessione. Nel beta server è permesso anche commerciare e scambiarsi soldi, nel server Italiano si è deciso di non adottare queste regole?

Per quanto riguarda le VPN, nella mia università c'è un Rete VPN e spesso quando sono a lezione entro in tw (soprattutto quando ci sono eventi) per impostare qualche lavoro. Mi state dicendo che non sarà più possibile? E se ci entro per sbaglio vengo bannata?
 

Billy-AR

Cowboy
Le regole italiane sono quelle annunciate. Sono uguali al 99% rispetto a quelle del beta, ci sono alcune piccole differenze tra le quali quelle che hai citato, ma questo esula dalla discussione direi.

Ovviamente faremo le nostre valutazioni al momento dei controlli con ausili tecnici, saremo molto chirurgici come al solito ;)
 

DeletedUser9464

Guest
Sly credo che la norma vada interpretata come '' chi si connette prevalentemente o esclusivamente da vpn sarà sansionato'', se ti connetti una volta al giorno per 5 minuti magari neanche se ne accorge billy Civil_war_north_captain
 
In cima