Nuovo regolamento

DeletedUser14235

Guest
In sintesi in cosa cambia il regolamento a partire dal 15 agosto ?
 

piedone

Sindaco
non vorrei sbagliarmi ma a prima vista prima chi condivideva non poteva partecipare alla stessa battaglia o avventura è dal 15 agosto si
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
si e poi per duellare una solita persona chi condivide la stessa connessione bisogna aspettare 12 ore e non 24
 

DeletedUser9464

Guest
In realtà il cambiamento è netto.
Come ha già detto Piedone adesso si potrà partecipare alle battglie insiee ad account condivisi. Questa cosa è molto negativa perchè favorisce il multiaccount. In media ognuno di noi ha un PC uno smartphone ed un tablet, quindi ognuno di noi potrebbe gestire 3 diversi account da 3 diversi device partecipare alle battaglie e lo staff non potrebbe dirgli niente, stessa cosa per le avventure, perchè se ho la fortuna che ''mia cugina'' sia nella squadra avversaria allora non la faccio giocare e mi assicuro la vittoria.
Nella modifica alle comunicazioni non capisco bene cosa cambia rispetto a prima, ma ''scrivere insulti con linguaggio figurativo;'' mi spaventa molto, perchè la discrezionalità dei GO nel giudicare diventa troppo ampia.
 

Blackhawk

Cowboy
Carmelo, i multi li controlliamo ugualmente e come abbiamo sempre fatto. Fidati che non controlliamo solo la connessione, abbiamo diversi parametri grazie ai nostri strumenti. L'unica cosa, non ci andiamo con piede pesante senza averne ampia certezza.
Sul linguaggio non c'è molto da dire, i parametri usati fino ad ora sono già discrezionali. Valutiamo caso per caso e stando al contesto ed ai modi di dire che si usano per insultare senza essere diretti.
Faccio un esempio. Il dito medio è gesto figurato, ma sappiamo bene cosa significa!
 

exje79

Bandito
Non ho capito questa parte del regolamento:
è proibito giocare per un altro giocatore, anche se quest'ultimo è temporaneamente assente.

cioé, se per esempio mi assentassi un attimo per andare a bere un bicchiere d'acqua mentre c'è una battaglia in corso e chiedessi a mio fratello (che oltretutto non gioca e non ha mai giocato) se può impostare al posto mio non posso farlo? e nel caso come fate a sapere che ci sono io davanti al pc o lui? :O

Spero di aver capito male!
 

DeletedUser9464

Guest
Carmelo, i multi li controlliamo ugualmente e come abbiamo sempre fatto. Fidati che non controlliamo solo la connessione, abbiamo diversi parametri grazie ai nostri strumenti. L'unica cosa, non ci andiamo con piede pesante senza averne ampia certezza.
Certo, nessuno mette in dubbio che voi non controlliate i multiaccount, ma resta il fatto che grazie al nuovo regolamento è molto più facile usare un multi. Questa regola andrebbe rivista, per esempio imponendo che i due PG a connessione condivisa siano schierati uno in attacco uno in difesa.

Sul linguaggio non c'è molto da dire, i parametri usati fino ad ora sono già discrezionali. Valutiamo caso per caso e stando al contesto ed ai modi di dire che si usano per insultare senza essere diretti.
Faccio un esempio. Il dito medio è gesto figurato, ma sappiamo bene cosa significa!
Non ho detto che non c'era discrezionalità, stavo solo notando che adesso è molto più ampia.
 

CastoroD

Novizio
Non ho capito questa parte del regolamento:
è proibito giocare per un altro giocatore, anche se quest'ultimo è temporaneamente assente.

cioé, se per esempio mi assentassi un attimo per andare a bere un bicchiere d'acqua mentre c'è una battaglia in corso e chiedessi a mio fratello (che oltretutto non gioca e non ha mai giocato) se può impostare al posto mio non posso farlo? e nel caso come fate a sapere che ci sono io davanti al pc o lui? :O

Spero di aver capito male!

Spero di aver capito bene io :P
Credo volesse dire che se un giocatore si trovi in condizioni di non poter aprire il gioco, non può dare a te le credenziali dell'account per farti accedere e farti impostare azioni al posto suo.
Comunque nella sezione Annunci, è scritto tutto in modo abbastanza chiaro Gallone ;)
 

Blackhawk

Cowboy
Entrambi alla stessa battaglia ma in schieramenti diversi non è possibile imporlo, per un motivo semplice. Questo va in disaccordo con la possibilità di fare parte della stessa alleanza o città. Che ci siano degli svantaggi e possibilità di pushing, lo sappiamo. Significa solo che noi abbiamo più lavoro a controllare che le cose vadano come è giusto che sia. Qualora ci siano delle obiettive difficoltà, forse potremmo chiedere una piccola rivisitazione del regolamento.
Sulle punizioni, si deve sempre e comunque tenere conto che il nostro operato è sotto il controllo del Co.Ma. e degli altri membri dello staff Innogames della sede centrale (quindi non italiani e non di parte). Anche in questo caso, se dovessero esserci problemi, si può chiedere maggiori spiegazioni via ticket, come però facciamo da sempre.
 

Blackhawk

Cowboy
Spero di aver capito bene io :P
Credo volesse dire che se un giocatore si trovi in condizioni di non poter aprire il gioco, non può dare a te le credenziali dell'account per farti accedere e farti impostare azioni al posto suo.
Comunque nella sezione Annunci, è scritto tutto in modo abbastanza chiaro Gallone ;)
Esatto, hai capito bene. In realtà c'è già questo divieto. Adesso è scritto in maniera diversa, ma significa la stessa cosa.
Due giocatori, magari che già condividono la connessione (fratelli, marito e moglie, ecc) non possono chiedere ad altri di fare da sitter al proprio pg, nemmeno in caso di assenza prolungata. Si attiva la modalità vacanza, o al massimo si esce di città.
 

exje79

Bandito
Siccome questo regolamento era già scritto per chi condividesse la stessa connessione, non capivo, quindi si riferisce sempre di 2 persone che giocano, ma se dovessi partire e dire a mio fratello che non gioca, di giocare al posto mio durante la mia assenza, come fate a capire che sia io o lui? controllate i miei movimenti?
Cmq adesso è tutto chiaro, o comunque nulla di nuovo :)
 

Billy-AR

Cowboy
Riguardo ai forti tenete presente una cosa: noi eravamo pressoché l'unica localizzazione con tale divieto ormai, probabilmente insieme a un paio "minori". Tutti gli altri, compresi Tedeschi, Francesi, Spagnoli, Polacchi e Russi, non l'avevano da tempo o addirittura non l'avevano mai avuta.
Tale regola in Italia ha una sua storia: fu introdotta intorno al 2010 per la quantità di illeciti che si verificarono. Sinceramente, con i nuovi strumenti che abbiamo ritengo che tutto ciò non possa ri-presentarsi.
Ricordatevi anche che noi desideriamo sia combattere severamente i furbetti ma anche permettere a tutti gli iscritti di giocare. Il blocco sui forti nel corso del tempo ha limitato molti giocatori e parecchi hanno abbandonato il gioco o evitato di far iscrivere colleghi e/o familiari. La nostra attenzione resterà massima.

Altra modifica notevole: vietato l'uso di proxy o sistemi per celare la propria identità.

A parte questo, siccome già le nostre regole passate si basavano su quelle più diffuse (.net ecc) e siccome quelle nuove di base si rifanno sempre alle stesse, in realtà i cambiamenti non sono troppo marcati. In compenso abbiamo un allineamento al 99% uguale con tutti gli altri adesso, il che è positivo per svariate ragioni, compresa una semplificazione legale.
 

JoLando

Pistolero
E' una cosa che andava fatta da tempo, meglio tardi che mai!
Spero che non si sia una crescita esponenziale di multi, ma per quello ci sono i GO controllare.
 

exje79

Bandito
Siamo in estate e molta gente ne approfitta per partire, ma non vogliono rinunciare a giocare scegliendo posti di pernottamento con WiFi incluso.
Come si fa a sapere se quelle connessioni non hanno installato quei programmi contro il regolamento? si deve chiedere alla reception? Th_unsure
 

Billy-AR

Cowboy
Raramente le wifi di un albergo utilizzano meccanismi di occultamento, non avrebbe praticamente senso a meno di grossissime catene aventi reti interne. Per farla molto breve, ma potete stare tranquilli da questo punto di vista
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR io se vado in vacanza forse rubo la connessione al mio vicino :D in caso se avverto avete modo di controllare se va tutto bene e non rischio nessuna punizione?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Personalmente il vietare vpn è un grande errore, ci son vari alloggi per studenti che bloccano diverse porte per vari game e quindi vanno di vpn anche per una semplice ricerca su google
 

DeletedUser7951

Guest
Se pensate che io rinuncio alle molte cose che mi da il VPN, per un gioco come questo vi sbagliate. Secondo me, molta gente la penserano come me...
Alora fino al 15 ci divertiamo ancora...poi vi saluto!
 
In cima