Nuovo PG fortissimo in duelli

DeletedUser

Guest
Nel beta essendo indeciso tra trapper o trader, e non avendo una guida chiara sul soldato ho deciso di scegliere la classe soldato, mettendo tutti i punti abilità in mira e vigore (visto che uso armi da contusione), schivata, riflessi, robustezza, aspetto, tattica, praticamente tutto in duelli, facendo esattamente così: ho fatto prevalere MIRA e VIGORE, seguiti da SCHIVATA, le altre abilità sono più basse. (vedi lista sotto)
Il risultato è che al livello 22 con un pugnale affilato ho battuto un duellante di livello 44 con un fucile ad avancarica 202 a 36.
Praticamente imbattibile nei duelli!!!!!!
Le mie abilità compresi bonus sono queste:
MIRA 33
SCHIVATA 22
VIGORE 40
RIFLESSI 15
ROBUSTEZA 21
ASPETTO 20
TATTICA 15
Secondo me è un ottimo pg, direi una nuova classe, però bisognerebbe studiarla bene per vedere come mettere le abilità. Il mio consiglio è di non puntare solo su vigore o sparare e mira ma alzare praticamente tutte le abilità che servono nei duelli come avrete già visto sopra, il risultato a quanto pare è più che ottimo e più di quello che mi aspettavo.
Chi ha consigli al riguardo???
 

DeletedUser1283

Guest
cioè tu hai skillato "casualmente" fino ad arrivare a quel punto? o ogni livello davi delle determinate abilità?

rester, se hai alto aspetto, tattica e schivata, i punti vita non sono essenziali
 

DeletedUser3148

Guest
però nelle battaglie dei forti aiutano parecchio,e poi il soldato ha il bonus sui punti vita io lo userei.Magari togli qualcosa in tattica che tanto il soldato ha il bonus anche lì e ne metti qualcuno in punti vita.Magari poi io toglierei un 6-7 punti a robustezza e un paio a riflessi e li metterei tutti su schivata.Sono una decina di punti in più e mi pare meglio avere tanta schivata che tanti riflessi e robustezza.Se non ti colpiscono mai avere abilità che riducano i danni è praticamente inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
però nelle battaglie dei forti aiutano parecchio,e poi il soldato ha il bonus sui punti vita io lo userei.Magari togli qualcosa in tattica che tanto il soldato ha il bonus anche lì e ne metti qualcuno in punti vita.Magari poi io toglierei un 6-7 punti a robustezza e un paio a riflessi e li metterei tutti su schivata.Sono una decina di punti in più e mi pare meglio avere tanta schivata che tanti riflessi e robustezza.Se non ti colpiscono mai avere abilità che riducano i danni è praticamente inutile

ti straquoto. il soldato che sto facendo nel w3 (a parte quelli dovuti ai bonus) non ha né riflessi, né robustezza... tra la schivata, tra l'aspetto e la tattica, dubito che qualcuno che non sia un soldato sia in grado di colpirmi
 

DeletedUser3148

Guest
sto facendo soldato seguendo anch'io il metodo tutta schivata e niente riflessi-robustezza,però non ho ancora scelto la classe e per questo tengo da parte qualche punto per metterli su punti vita appena divento soldato a tutti gli effetti
 

DeletedUser

Guest
si ma ho detto appunto che il mio consiglio e di non puntare solo in poche abilità ma in tutte, se metto tutto in schivata non mi colpisce mai nessuno, d'accordo ma se incontro uno che ha in mira più di quanto ho io in schivata mi colpisce e mi ammazza, invece con riflessi e\o robustezza riduco i danni. in pv ancora niente, solo i 14 degli attributi in forza.
comunque sono 530pv al livello 23, ma presto penso di mettere anche li qualche punto visto che ho il bonus.
Chiudo dicendo che il mio intento è di creare un pg fortissimo nei duelli non abile nelle battaglie, delle quali non mi importa più di tanto, voglio solo divertirmi nel beta.
p.s. comunque così facendo ho già lavori che danno 25-30% in esperienza o in salario, al livello 23 è abbastanza buono, avendo abilità solo in duelli
 

DeletedUser

Guest
sto facendo soldato anch'io,però non ho ancora scelto la classe e per questo tengo da parte qualche punto per metterli su punti vita appena divento soldato a tutti gli effetti

guarda che il bonus punti vita vale anche se li aumenti adesso i punti vita
 

DeletedUser3148

Guest
no devi scegliere la classe soldato,tutte le altre comprese novizio danno sempre 10 pv.

oggi 09:00 PM mirko93
si ma ho detto appunto che il mio consiglio e di non puntare solo in poche abilità ma in tutte, se metto tutto in schivata non mi colpisce mai nessuno, d'accordo ma se incontro uno che ha in mira più di quanto ho io in schivata mi colpisce e mi ammazza, invece con riflessi e\o robustezza riduco i danni. in pv ancora niente, solo i 14 degli attributi in forza.
comunque sono 530pv al livello 23, ma presto penso di mettere anche li qualche punto visto che ho il bonus.
Chiudo dicendo che il mio intento è di creare un pg fortissimo nei duelli non abile nelle battaglie, delle quali non mi importa più di tanto, voglio solo divertirmi nel beta.
p.s. comunque così facendo ho già lavori che danno 25-30% in esperienza o in salario, al livello 23 è abbastanza buono, avendo abilità solo in duelli

Si ma se anche ti colpisce diciamo due volte e ti toglie in tutto 350 pv tu lo colpisci sempre togliendo ogni volta anche 130-140,e visto che essendo soldato hai tanti pv puoi portarlo ad una sconfitta per svenimento
 

DeletedUser1283

Guest
secondo me, è meglio l'attributo in carisma... ti alzi tattica e aspetto, e in più è molto utile per i lavori
 

DeletedUser3148

Guest
infatti io metto attributi in destrezza,così alzo mira e sparare,e in carisma,così alzo aspetto e tattica.Poi coi punti che rimangono aumento ancora le abilità principali e in più metto qualcosa su pv
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Puntare molto su aspetto e tattica anzichè riflessi o robustezza a dire il vero è ottimo per sbloccare anche ottimi lavori.
Però ora che con la 1.23 o 1.24 non ricordo, aspetto e tattica diminuiscono il danno se non sbaglio di massimo 75% non più 100%, sono meno importanti nei duelli.
 

DeletedUser

Guest
Puntare molto su aspetto e tattica anzichè riflessi o robustezza a dire il vero è ottimo per sbloccare anche ottimi lavori.
Però ora che con la 1.23 o 1.24 non ricordo, aspetto e tattica diminuiscono il danno se non sbaglio di massimo 75% non più 100%, sono meno importanti nei duelli.

aspetto e tattica diminuiscono la mira avversaria..non il danno
 

DeletedUser3148

Guest
Puntare molto su aspetto e tattica anzichè riflessi o robustezza a dire il vero è ottimo per sbloccare anche ottimi lavori.
Però ora che con la 1.23 o 1.24 non ricordo, aspetto e tattica diminuiscono il danno se non sbaglio di massimo 75% non più 100%, sono meno importanti nei duelli.

no,sono riflessi e robustezza che non diminuiscono i danni come prima,non aspetto e tattica.Questi diminuiscono la mira avversaria mi pare siano rimasti invariati
 

DeletedUser1110

Guest
chi ti dice che non sia un nabbo assurdo quel livelo 44? -.-
 
In cima