nuovo mondo.

DeletedUser13701

Guest
Buongiorno, (post polemica, non sapevo dove metterlo) oggi entrando ho letto nelle notizie che a breve (20maggio) aprirà un nuovo mondo. Vorrei capire con quale criterio ogni volta cercano di aprir mondi nuovi senza "dar nulla" che ti spinga ad iscriverti, un miglioramento, un nuovo modo di affrontare la vita nel west nulla sempre le solite cose.
Cito "Chi sarà il primo a entrare nella mitica Stanza degli Eroi? E chi riuscirà per primo a finire il maggior numero di missioni? Chi sarà il miglior duellante di Kansas? E chi il miglior fortista?"
come facciamo ad esser motivati su questo mondo quando su Jicarilla in un anno il primo in classifica ancora è lontano dal livello 150, dove i forti non sono ancora stati fondati e dove con questa quarantena comunque, si è popolato di nuova gente che si approccia alla prima esperienza nel west. Con quale motivazione questi "nuovi" che stanno a livello 40 decidono di iniziare un nuovo mondo tra 1 mese?!
Non serve più aprir mondi e cercar di portare i veterani, perché i veterani, si possono giocare ma se poi chiudono i mondi non ci fate migrare solo gli inventari e nessuno qui vuol sprecar tempo a farsi inventari che tanto poi andranno nel cestino.. E diciamocela tutta il veterano si iscrive, skilla negoziazione e se ne sta a centro mappa a fabbricar soldi per spostarsi su altri mondi.
Non siamo solo noi che dobbiamo investire sul west, ma anche i "capi" devono mettersi a tavolino e non per tirar fuori altri 21 set che rovinano il gioco..
Il gioco ha perso di valore, parliamoci chiaro, 3 anni fa pagavi una mantella di cullen 1milione se ti andava bene, ora se trovi roba al mercato a 500k nemmeno ti ci avvicini perché tutto ha perso valore.
Perché comprare se tra tot mesi posso avere?
Io farei 5 eventi l'anno, 1 set nuovo e 3 vecchi.. il set nuovo prende "potere" e fa girar l'economia una sottospecie di come funziona a natale.
vorrei sapere come la pensano tutti, e chi ci sarà nel nuovo mondo e per cosa fare!?
 

Escobastian

Cittadino
Io la penso come te Puffè e lo sai. Non aggiungo nulla a ciò che hai detto. Ci sarà sempre un po di gente che shopperanno all'inizio e quindi porteranno sempre soldi. Io su Jaca shoppai ed ero intenzionato a giocarlo serio poi per problemi miei personali che te sai ho mollato. Cmq purtroppo funziona cosi in tutti i giochi non solo qui :(
 

DeletedUser13701

Guest
Lo so ma non possono andare avanti su chi shoppa "per sbaglio" all'inizio.. trova un modo per fari shoppar tutto l'anno! e non shoppo per un set se in 1 anno me ne metti 20.
Ma il set del venerdì nero a pagamento ce lo siamo dimenticati?
Comunque su jica gia hanno buttato la corda e aspettano il 20 maggio.. ti pare?

https://forum.the-west.it/index.php?threads/offerte-del-venerdì-nero.23864/ per chi non sapesse di cosa parlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobby76

Colono
ricordo che me ne andai anni fa da the west perchè all'apertura di un nuovo mondo alcuni amici i erano messi in testa di arrivare primi e cominciavano a essere paranoici
 
In cima