Nuovo mondo: Oklahoma

Wotan

Forestiero
Perdonate la domanda, ma credo che sia nella testa di tutti quanti....

Che senso ha aprire un nuovo mondo quando altri "recenti" sono andati o stanno andando a gambe per aria?
A parte il senso economico della nuova offerta.... ma non sarebbe il caso di fare qualcosa anche laddove i mondi sono morti (costringendo a fare migrazioni) o stanno morendo?

Su Montana non so + che inventarmi, ma anche quetso mondo, recentissimo, volge verso la chiusura e tutti lì ci chiediamo quando ci sarà possibile migrare verso altri lidi: una quarantina scarsa di giocatori attivi, sotto i 100 quelli iscritti tra cui un sacco di immondizia, alter e via dicendo.

E' un pò come invece di sistemare casa, annunciare l'allargamento con una nuova stanza. Sarò ignorante io, ma giuro che ignoro e non comprendo la necessità di aprire nuovi mondi che - esperienza alla mano - sono destinati a fallire anche abbastanza velocemente.

Wotan
 

Alberich

Forestiero
Sono d'accordo con te.
Non penso che il Nevada abbia nemmeno 10 mesi, credo, e stanno già aprendo un altro mondo. Lo hanno fatto solo qui in IT, ho giocato a the-west.net e the-west.net e non hanno aperto altri mondi.

Qual è il vero scopo, se il picco di giocatori attivi è di 4 persone.
Il mio personaggio aveva appena iniziato a prendere forma nel "mondo Nevada", ora tutti i nuovi stanno andando direttamente in Oklahoma, che peccato.
il mio tempo, i miei sforzi svaniranno nell'oblio.

Ci giocherò casualmente e vediamo se le persone se ne accorgono col tempo!
 
In cima