Nuovo evento internazionale - Gold Rush V2

Vincenzo120

Novizio
Ciao a tutti, ho notato per caso l'annuncio che linko di seguito sul forum TW-Beta:

Dal poco che sono riuscito a capire col mio inglese maccheronico 186_indian sarà un evento internazionale con svariati e gustosi premi in palio che potranno essere poi riscossi sul mondo di appartenenza dai vincitori.
Dato che non ho trovato traccia di annunci qui sul foro, volevo sapere se anche dai server italici sarà possibile aderire all'iniziativa Dastardly

Saluti
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Ciao a tutti, ho notato per caso l'annuncio che linko di seguito sul forum TW-Beta:

Dal poco che sono riuscito a capire col mio inglese maccheronico 186_indian sarà un evento internazionale con svariati e gustosi premi in palio che potranno essere poi riscossi sul mondo di appartenenza dai vincitori.
Dato che non ho trovato traccia di annunci qui sul foro, volevo sapere se anche dai server italici sarà possibile aderire all'iniziativa Dastardly

Saluti
Ho visto anche io e mi stavo domandando la stessa cosa!! Seguo
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Ad oggi no. Come hanno scritto loro nelle regole generali gli italiani non possono partecipare. Stiamo però facendo il possibile. Sono cose legali quindi noi ne sappiamo poco. Diciamo quello che sappiamo. Infatti non abbiamo nessun annuncio. Ma non disperate stiamo facendo il possibile senza però promettervi niente
 

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Buonasera Cowboy e Cowgirl,

Per quanto mi dispiaccia, sono a confermarvi che, come previsto dai Termini e Condizioni dei Contest, ai residenti sul territorio Italiano non è consentito partecipare all'evento internazionale.

Inoltre, i giocatori residenti all'estero che desiderano partecipare all'evento internazionale, non potranno riscuotere eventuali premi sul server Italiano.

Ci dispiace molto, stiamo lavorando per trovare una soluzione e consentirvi di partecipare ad eventi futuri.

Saluti

Scatta
Community Manager
The West Italia
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Come è stato detto stanno cercando un modo per fare in modo che noi possiamo partecipare ad eventi. Non abbiamo il permesso di creare eventi con quei tanti premi. Speriamo riescano a trovare una soluzione
 
In cima