[Gioco, Modifica] Nuovi successi duelli

Indio Black

Capo Indiano
Stavo controllando i successi presenti nella sezione "Versus" e ho notato che sono nettamente in minoranza rispetto a quelli delle avventure e delle battaglie per i forti. Sono soltanto 18, contro i 31 delle avventure e i 36 delle battaglie. Il numero di successi aumenta, solo se si tengono conto anche le categorie "Taglie" e "Duelli PNG". Visto che sono categorie separate, propongo l'aggiunta di nuovi successi per noi duellanti. Gran parte dei duellanti più vecchi ha già ottenuto tutti i successi da parecchio tempo, io ad esempio l'ultimo l'ho preso circa due anni e mezzo fa e alcuni molto prima di me. Bisognerebbe introdurre dei successi più difficili, per dar qualche stimolo a noi duellanti. Ho pensato giusto ad alcuni successi, ma potrebbero esserne introdotti altri. Ecco:
- Essere sfidati a duello 1000 e 2500 volte (Attualmente c'è il successo 250 volte)
- Partecipa a 5000 e 10000 duelli (Attualmente 1500 volte)
- Comincia 3000 e 7500 duelli (Attualmente 1000 volte)
- Fai svenire 500 e 1000 giocatori (Attualmente 150 volte)
- Vinci 2000, 5000 e 10000 duelli (Attualmente solo 500)
- Vinci 50 duelli al primo round (Attualmente solo 10. Propongo anche di spostare il successo nella categoria duelli, ora sta in quella gesta eroiche)
- Raggiungi il livello duello 300 e 450 (successo nuovo)
- Schiva 8 colpi per 100 e 500 duelli (successo nuovo, se non è complicato da introdurre)
- Vinci 250, 500 e 1000 duelli con un'arma migliorata (successo nuovo, se non è complicato da introdurre)

Sono 19 nuovi successi. Per alcuni si possono anche modificare i numeri, se ritenuti esagerati o bassi. Certo che dei successi complicati sarebbero ancora meglio, perchè quelli attuali si possono ottenere senza troppe difficoltà. Ricordiamoci che un giocatore non deve per forza ottenere tutti i successi, un traguardo non può essere sempre raggiunto da chiunque, ed è proprio questo il bello delle sfide. Dei nuovi successi farebbero aumentare la voglia di duellare non solo ai duellanti, ma anche ai collezionisti di successi!
Considerato il fatto che le icone presenti nei successi sono uguali per gran parte dei successi della stessa categoria (esempio essere sfidati 10,50 e 250 volte hanno solo il colore diverso), non richiederebbe un gran lavoro grafico.
Ho espresso la mia idea e se qualcuno ne ha per nuovi successi, mi piacerebbe leggerle.


PS: Nel titolo ho scritto "Nuovi successi duelli", ma anche quelli delle battaglie andrebbero aggiornati. Se uno di voi ha qualche idea per le battaglie, potrebbe aprire un altro topic.
 

DeletedUser9464

Guest
Li vedo quasi impossibili come successi, soprattutto per chi non ha già giocato per 7 anni :D
 

Indio Black

Capo Indiano
Nei vecchi server ci sono molti giocatori con tanti duelli vinti. Ricordiamoci che un giocatore non deve per forza ottenerli tutti, ma è più giusto che li ottenga chi si impegna di più. Io non riuscirei a ottenere alcuni di quei successi, ma so di altri giocatori che ci riuscirebbero. La mia idea è di dare un'aggiornata ai successi da duello, non di inserire quelli da me proposti. Ho voluto dare qualche suggerimento chiedendo anche agli altri giocatori di consigliarne alcuni. I successi hanno bisogno di essere aggiornati e su questo penso che quasi tutti siano d'accordo con me.
 
Per le battaglie ai forti si potrebbero aumentare i successi relativi al numero di battaglie giocate e vinte (ora arrivano entrambi a 250), quello dei giocatori svenuti, dei danni totali, di colpi, schivate ed exp ricevuta. Invece non aggiungerei successi nelle categorie dei danni e degli svenuti in una sola battaglia perché un cecchino sarebbe enormemente favorito. Poi sarebbe carino introdurre dei successi legati al numero di volte che si conquista un forte prendendo la bandiera o che in difesa si regge per 54 turni, o anche qualcosa riguardo alla prestazione, tipo prendere 10 volte un "9" o un "10".
 
In cima