nuovi set

DeletedUser

Guest
Sembrero solito ma per quando si fara il nuovo mondo sarebbe bello aggiungere nuovi set!!!!molti e alcuni facilmente ottenibili,cosi ogni quasi giocatore avra un set diverso e sara piu bello,inoltre volevo proporre nuovi lavori e missioni che ne dite?:confused:
 

DeletedUser1283

Guest
Sembrero solito ma per quando si fara il nuovo mondo sarebbe bello aggiungere nuovi set!!!!molti e alcuni facilmente ottenibili,cosi ogni quasi giocatore avra un set diverso e sara piu bello,inoltre volevo proporre nuovi lavori e missioni che ne dite?:confused:

eeeeh? ogni giocatore avrà un set diverso o_O?? ma sai cosa sono i set?
 

DeletedUser

Guest
Quoto jack. Ma poi dove hai letto che ci saranno nuovi set?
 

DeletedUser

Guest
non sarebbe brutto, ma ognuno diverso mi sembra un po' un esagerazione...
 

DeletedUser

Guest
ad esempio fare 60 set cosi non ci sono molte ripetizioni, ma ci vorrebbe un po di fantasia per farli tutti =)
 

DeletedUser601

Guest
si, ma io vedo ceh quasi nessuno è vestito coi set, forse qualcuno col cirlatano o il gentiluomo rarissime volte, quindi...
 

DeletedUser

Guest
si, ma io vedo ceh quasi nessuno è vestito coi set, forse qualcuno col cirlatano o il gentiluomo rarissime volte, quindi...

per di più i set servono per compiere determinate cose, tipo un lavoro o per viaggi lunghi, dopo di che tutti indossano gli abiti più consoni per i duelli o per altri lavori
 

DeletedUser

Guest
si, ma io vedo ceh quasi nessuno è vestito coi set, forse qualcuno col cirlatano o il gentiluomo rarissime volte, quindi...

stai scherzando?
quasi tutti invece, a parte chi duella, non tutti i pezzi, ma magari 2 pezzi di un set, e 3 di un altro...
ma ci sono,,
certo che se vai a beccare quelli che duellano sarà dura..
 

DeletedUser

Guest
stai scherzando?
quasi tutti invece, a parte chi duella, non tutti i pezzi, ma magari 2 pezzi di un set, e 3 di un altro...
ma ci sono,,
certo che se vai a beccare quelli che duellano sarà dura..

quoto.
io uso i set per qualsiasi lavoro... gentiluomo e indiano soprattutto...
le uniche volte che non li indosso è per fare qualche duello, oppure quando mi devo vestire da difesa xke ho nemici in città o ancora per le battaglie...
 

DeletedUser

Guest
cmq l'idea di aver un set per persona è impensabile..
ci vorrebbe un lavoro infinito per crearli tutti..
si può proporre di introdurre nuovi set..
ma uno a persona è troppo..
nel m1 ci saranno 13 mila set.. e chi li inventa tutti????
 

DeletedUser6827

Guest
Si, secondo me potrebbero crearli nei nuovi mondi.
Sti programmatori li pagheranno profumatamente coi nuovi premium...mettiamoli un po' al lavoro...
 

DeletedUser

Guest
cmq l'idea di aver un set per persona è impensabile..
ci vorrebbe un lavoro infinito per crearli tutti..
si può proporre di introdurre nuovi set..
ma uno a persona è troppo..
nel m1 ci saranno 13 mila set.. e chi li inventa tutti????

uno a persona era un modo di dire o_O,intento che se ne potrebbero fare tanti che ci sarebbero meno uguaglianze
 

DeletedUser

Guest
Credo sicuramente che veranno implementati nuovi set, oltre a quelli già esistenti. Forse uno per ogni classe o forse addirittura uno da "Battaglia nel forte" che sarà comunque abbastanza difficile da droppare.
Aspettiamo e intanto divertiamoci con la 1.27!
 

DeletedUser601

Guest
stai scherzando?
quasi tutti invece, a parte chi duella, non tutti i pezzi, ma magari 2 pezzi di un set, e 3 di un altro...
ma ci sono,,
certo che se vai a beccare quelli che duellano sarà dura..

si, vabbè lasciamo stare...
 
In cima