Nuovi set evento di Pasqua

DeletedUser7169

Guest
Domanda:
Qualcuno mi può spiegare l'utilità di questi 3 nuovi set??
Non li propone per nessun lavoro neanche un pezzo :unsure:
Sarà una mia impressione ma sembra un po' una presa in giro
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ti risponderanno che i nuovi set non vengono messi solo per te nata nel 2008 ma anche per i nuovi pg che non possono recuperare le cose vecchie :D il fatto che non servono a te non vuol dire che non serva ad un nuovo pg che vuole duellare e non ha niente allora usa il detective... idem per lo shawee per i forti ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Se non vi sembrano utili dateci pure dei suggerimenti per il futuro, ve ne saremo grati; non siamo qui per fornire scuse in automatico, non ce ne è in generale bisogno, ma semmai per spiegarvi meglio il perché di determinate scelte o illustrarvi meglio novità e cambiamenti... e per fare un po' di chiacchiere :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy io avevo scritto anche in un altro post. Bisognerebbe introdurre un set che dà fortuna. Allan e cavallo/sella cart ormai sono introvabili ed in più in fort se non sei stato fortunato, vedi me, non si ha nulla a disposizione se non un misero asino e batea degli eventi precedenti. e poi qualche set per quelli da sparo. Sembra che i duelli siano solo a lama e questo va contro il west che i poveri vecchi personaggi reali si rigirano nella tomba. Non ho mai visto un duello tra due che avevano un rasoio ;) le pistole ci vogliono lo fa vedere anche la pubblicità stessa di the west
 

DeletedUser

Guest
Che io ricordi inizialmente tutti i pezzi dei nuovi set non venivano ma indicati negli abiti ottimali per un lavoro.Solamente dopo una settimana o due ce li si ritrovava . ( questo nel cliccare abiti da lavoro)
Per quanto riguarda poi TW-DB i pezzi dei nuovi set hanno ancora il punto interrogativo, per cui non sono ancora classificati e pertanto non escono con lo script ClothCalc.
Attendiamo fiduciosi....prima o poi accadrà ;)
 

DeletedUser

Guest
credo che da quando è stato implementato il calcolatore in game gli abiti vegono subito proposti

altro discorso è lo script di tw-db che essendo esterno al game viene aggiornato a seconda della velocità degli sviluppatori :)
 

DeletedUser7822

Guest
credo che da quando è stato implementato il calcolatore in game gli abiti vegono subito proposti
Confermo che gli abiti vengono proposti subito col calcolatore del game, lo dico perchè qualche abito mi è stato calcolato principalmente con alcuni pezzi del set base, quello dei danzatori.
 

blackgrog

Esploratore
A quando il nuovo aggiornamento "sblocca-mercato"?

:prrr:


quando li rendete vendibili-uppabili?

Già..
il player in Cherokee sta aspettando per partire...
sta morendo di vecchiaia...
:)


comunque riallacciandomi al discorso di proporre qualche cosa per i set..


visto che negli ultimi tempi si è sempre cercato di fare set per fortisti o per duellanti..

a sti poveri avventurieri una mano non la diamo?


sono 2 anni che ho un limite massimo di drop intorno ai 13k $$$

oramai ho droppato tutto il droppabile... e come me molti player "stagionati"
ma di fare un set che ci permetta di scavalcare i 15-20k
no perchè degli oggetti di questo range ne ho(abbiamo) oramai tipo 30-40 per tipo..


e il mercante coi baffi.. ha finito i $$$ a forza di comperarmeli..
l'ultima volta mi ha detto:
" Basta non ne voglio più..."
.. e se lo dice lui..


non è che sia un lamentoso.. ma ci si incomincia ad annoiare...
 

DeletedUser14530

Guest
scusate, ma quando si potranno vendere sti dannati set del detective e compagnia bella?
 

suntar

Forum Team
di solito gli oggetti degli eventi diventano vendibili al primo aggiornamento utile.
Appena ci saranno notizie in merito, verrà fatto il relativo annuncio
 

Blackhawk

Cowboy
Dovevano esserlo oggi con l'aggiornamento, ma questo è saltato per motivi tecnici e dovrebbero farlo giorno 2 maggio. Sul forum trovate l'annuncio di billy con le novità ad esso legate.
 
In cima