Nuovi Mondi?

DeletedUser14530

Guest
Ciao a tutti, ho cominciato sotto natale a giocare El Dorado, poi anche Fort Apache.
ho notato che i mercati sono praticamente vuoti, se siete alla ricerca di pezzi di un qualche set, potete andare a rapinare banche perchè chiedono tipo 700k per un paio di pantaloni.
Ora, essendo di 62° livello, sono ben lontano dall'essere competitivo e mi ritrovo praticamente a girovagare, fare qualche missione ed essere duellato di continuo senza possibilità di replica.
Il gioco è bello ma la comunità mi sembra fiacca e poco disponibile verso i nuovi giocatori quando si parla di oggettistica (per info ed aiuti su come giocare e fare le missioni, tutti sono molto disponibili).
Questo mi porta ad un tedioso stato di limbo da cui non riesco ad uscire.
Vorrei tanto un nuovo mondo, in modo da poter partire da zero con tutti voi, poter vedere un pò più attività ed avere più interazione con lo stesso.

Grazie
 

DeletedUser14293

Guest
gli ultimi due mondi sono osceni, poca attività in tutto, se dovessero fare un nuovo mondo dovrebbe essere senza up e senza acquisto di abilità con pepite che secondo me sono le cose che hanno rovinato questo gioco
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
l'up soprattutto.... prima avevi due panta uno lo vendevi.... adesso hai due panta ne cerchi un altro per upparlo e così via.
 

DeletedUser14530

Guest
non so come fosse "prima", ma secondo me anche se forse farebbe guadagnare meno soldi nell'immediato, a lungo termine porterebbe più soldi nelle tasche degli sviluppatori se mettessero acquistabile con pepite solo il bonus dei personaggi, mentre tutto il resto te lo guadagni giocando.
e comunque mi sembra che i set a pagamento siano davvero troppi e molti non valgano la spesa.
 

DeletedUser14293

Guest
Si ma con questi miglioramenti nemmeno i set scadenti si trovano la gente uppa tutto
 

Mr Joseph

Bandito
In questa discussione, in poche risposte avete racchiuso i principali problemi del game.

1. Apertura dei nuovi mondi, inutile!
2. Mercato privo di pezzi rari.
3. l'up

Scolapasta, prima il game era bellissimo, soprattutto fino al 2012. Adesso è quello che hai scoperto, buon divertimento se riesci a trovarlo!
 

Sax Tir

Esploratore
A) per evitare duelli esci dalla città;

B) per crescere, lavora lavora lavora e fai quest...non avrai il tempo per respirare

C) appunto perchè ci sono mille mila set per i novellini è più facile...comprati il barista, con poco hai tanti punti per fare vari lavori.. o james o jesse o il desmond

D) si può giocare anche senza spendere una pepite e trovare tutto; ho un inventario quasi completo e ho comprato pepite solo una volta in vita mia (10 euro con ricarica telefono... 450 pepite, perchè volevo a tutti i costi il set cercatore e ci sono riuscito..ma me ne sono pentito); trucco? semplice...iscrivetevi in tutti i mondi, sceglietene uno e negli altri ad ogni evento partecipate e poi scambiate...gioco in 5 mondi, trovo tutto ovunque e poi lo porto in dakota; così facendo riesco ad avere tutto; ovviamente non è necessario giocare attivamente ovunque..basta la presenza e l'attività durante gli eventi

per il resto concordo con voi...mercati vuoti causa up, prezzi in alcuni mondi esagerati (arizona è quello più assurdo...eldo e apache quelli più calmi)
molti mondi ormai diventati inutili (in ordine: eldo dakota apache)
Aprire un nuovo mondo? servirebbe a poco se dopo un anno fa la fine di apache..si parte sempre tutti alla pari, poi i divari sono sempre gli stessi..e nel nuovo mondo avoglia a cercare set..non esistono! si andrebbe con i set messicano, indiano e via dicendo!
ne vale la pena?

ps: piccolo appunto..per fare soldi e "riempire" i mercati...hanno creato il craft per questo...le ricette si trovano o costano sempre prezzi base (quasi tutte)...sfruttatelo...non esiste tabacco, non esiste acciaio, non esiste incenso, rarissima la resina o le caraffe; fatele e mettetele al mercato, che qualche pollo che vi da i soldi lo trovate :D :prrr: (ho proposto 18k per 10 tabacco in eldo e nessuno me lo vuole vendere, ad esempio)
 

Mr Joseph

Bandito
A) sono fuori città da settembre 2015.

B)da duellante devo lavorare?ahah, no comment. Le quest le ho finite tutte, quindi?

C)mi dispiace ma non ho capito cosa intendi con l'acquisto del barista :eek:

D) non ho tutto il tempo che hai tu e non ci penso nemmeno a cimentarmi in questo uragano di scambi tra mondi. Infatti sono iscritto solo in mondo1 e ahimè vegeto in dakota ove nel profilo ho scritto che vendo o scambio tutto con mondo1 per deletare quanto prima. La mia idea è sempre la stessa, un mondo "unico" e fatto bene.

p.s. sono il sellaio più proficuo e ricco del mondo1 se non ti basta, proprio perchè da settembre qualcosa me la dovevo pur inventare. Ma da duellante non posso trascorrere i miei rimanenti giorni pensando solo al mercato, è noioso.
 

Sax Tir

Esploratore
MrJoseph io parlavo con l'autore del post...erano consigli per lui (che valgono per tutti)

ah:
sei duellante ma stai fuori città? a che serve?

il barista è un set,uppabile, molto comodo per chiunque per fare anche i lavori più pesanti;

tempo? mica devi fare qualcosa nei mondi in cui non ti interessa..vegeti in attesa degli eventi... (ho trovato fucile nomade in apache, detective in arizona e già ho prenotato gli scambi per portarmeli in dakota, mio mondo, finendo così 2 su 3 set nuovi)..

fare polemiche continue non aiuta il gioco a crescere; ha già i suoi problemi, lamentarsi di andarsene non aiuta!
 

Mr Joseph

Bandito
MrJoseph io parlavo con l'autore del post...erano consigli per lui (che valgono per tutti)

Sax Tir, siccome non hai citato nessuno, pensavo che la risposta fosse indirizzata al mio ultimo intervento.

- chiedilo a chi fa modifiche e aggiornamenti inappropriati.
- grazie per avermi aggiornato su questo set, da duellante non l'avevo mai calcolato.
- mi sono iscritto in dakota perchè pensavo fosse più attivo e divertente del m1, ma invece è anche peggio. Purtroppo negl'eventi è venuta fuori roba rara che in m1 mi sogno e mi dispiace deletare e portarla via con delete. Ripeto, ho scritto nel profilo che chiunque fosse interessato all'acquisto o ad uno scambio con m1, può contattarmi.
Non sono qui per polemizzare, a meno che c'è chi mi invita a farlo con risposte fuori luogo, voglio solo capire se c'è una luce in fondo al tunnel (duelli) o invece di continuare a giocare e far registrare qualche amico, devo abbandonare questo browser con molto dispiacere.
 
In cima