Nuovi giocatori su the west?

DeletedUser15103

Guest
Ciao a tutti sono un vecchio/nuovo giocatore

Ho giocato a questo gioco parecchi anni fa, dove avevano appena messo i forti, era un gioco bellissimo ricco di gente con tutte le citta da costruire, battaglie abbastanza epiche, mi sembra era El dorado ma potrei sbagliarmi…

Entrando ora a distanza di anni, vedo mondi praticamente vuoti, o mondi dove ormai è tutta a 150 con città praticamente abbandonate senza senso, niente da costruire niente da fare..

Sinceramente non ho tanta voglia di rigiocarlo in questo stato e non avrebbe neanche tanto senso per me e probabilmente anche per molti altri che si approcciano a questo gioco..

Si sa la data di un nuovo mondo? ma anche se fosse, sara mai popolato?
Penso che ogni Tot. un reset non faccia male, piuttosto che vederlo cosi vuoto..

poi magari mi sbaglio eh :)

Prendetelo come un suggerimento di uno che è passato di qua per caso :P

ciao
 

suntar

Forum Team
l'ultimo server creato è Jicarilla, nato il 14 maggio.

di solito apre un server ogni anno, quando esattamente ancora non è dato sapere, ma gli ultimi 3 server sono nati tutti in quel periodo.
se sarà popolato ... non è dato sapere con certezza,
ma sinceramente non penso che ci saranno numeri molto diversi da quelli che attualmente vedi su Jicarilla.
 

Indio Black

Capo Indiano
Diciamo le cose chiaramente, non ci saranno più mondi attivi, perchè non viene fatta pubblicità al gioco e se uno vuole giocare in un mondo un pochino popolato non deve far altro che iscriversi in Old West.
Il gioco è un po antiquato e ha bisogno di modifiche per adattarsi ai giochi moderni, ma purtroppo a causa della poca utenza rimasta non c'è più interesse a sviluppare qualcosa che faccia iscrivere nuova gente e considerato lo stato attuale del gioco, una persona si iscrive ad un gioco graficamente migliore, considerando anche che questo gioco ha il premium e se uno spende pretende di giocare ad un gioco attivo.
Sono state proposte molte idee per migliorare il gioco, anche io ne ho proposte un paio, ma ormai questo gioco mi trattiene solo per la chat, perchè c'è poco da fare rispetto ai tempi buoni. Ogni tanto mi vengono in mente i tempi in cui mi divertivo veramente, quando le persone erano molto più determinate a portare a termine le cose, ora questo interesse è calato moltissimo.
 

DeletedUser15103

Guest
in effetti lo conosce solo chi ha gia giocato ai tempi d'oro… o i pochi rimasti… io per puro caso l''ho riaperto e richiuso subito..

Perlomeno un unico server o un reset globale renderebbe almeno un mondo popolato con un po di voglia di costruire qualcosa o della competitività...

ma va bhe

Grazie della risposta cmq buon game :)
 
In cima