Nuove Missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non chiedetemi più nulla, non dirò più niente a nessuno, non risponderò nemmeno:D

IDEM PER:

drago96
jackmetal
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ecco qua...
quello che temevo... la nuova regola faciliterà moltissimo coloro che hanno contatti con gli altri server stranieri e coloro che possono stare sul game per ore ed ore...

Volevo comunque ringraziare germa che ha avuto una gran pazienza anche se alla fine non mi ha dato l'ultima soluzione ehehehhehe
sadico


rimango dell'opinione che la nuova regola fa acqua da tutte le parti...
 

DeletedUser

Guest
infatti.. se uno vuol far da solo non legge.. diamine..
 

DeletedUser1283

Guest
ecco qua...
quello che temevo... la nuova regola faciliterà moltissimo coloro che hanno contatti con gli altri server stranieri e coloro che possono stare sul game per ore ed ore...

Volevo comunque ringraziare germa che ha avuto una gran pazienza anche se alla fine non mi ha dato l'ultima soluzione ehehehhehe
sadico


rimango dell'opinione che la nuova regola fa acqua da tutte le parti...

contatti con i server stranieri? sbagliato, questa regola ormai c'è quasi ovunque.

infatti.. se uno vuol far da solo non legge.. diamine..

non è vero. è sintomo di intelligenza voler avere la soluzione a portata di mano. anche se per linea di principio lo vorrei far da solo, avere la soluzione proprio li davanti al naso è una tentazione che pochi alla fine riuscirebbero a sconfiggere
 

DeletedUser

Guest
va bhe...a sto punto mi viene il dubbio che abbiano trovato la colt d'oro
 

DeletedUser

Guest
contatti con i server stranieri? sbagliato, questa regola ormai c'è quasi ovunque.



non è vero. è sintomo di intelligenza voler avere la soluzione a portata di mano. anche se per linea di principio lo vorrei far da solo, avere la soluzione proprio li davanti al naso è una tentazione che pochi alla fine riuscirebbero a sconfiggere
tentazione???
ahahah
se uno vuole veramente fare da solo no leggerebbe e basta..
dai. è come uno che vuol far la dieta.. se uno vuole dimagrire veramente anche se vede una bella torta mica se la mangia:rolleyes:
 

DeletedUser1283

Guest
tentazione???
ahahah
se uno vuole veramente fare da solo no leggerebbe e basta..
dai. è come uno che vuol far la dieta.. se uno vuole dimagrire veramente anche se vede una bella torta mica se la mangia:rolleyes:

death, allora: tu stai cercando la spada di hernando. chi te lo fa fare, dopo una settimana, di dannarti l'anima se hai la soluzione in un topic?
 

DeletedUser

Guest
death, allora: tu stai cercando la spada di hernando. chi te lo fa fare, dopo una settimana, di dannarti l'anima se hai la soluzione in un topic?

guarda...sicuramente avrete trovato qualcosa di grosso che non volete condividere con gli altri :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Non si potrebbe semplicemente aprire nel forum una sezione "Missioni Spoiler", dove mettere i tutorial delle nuove quest, così chi vuole fare da solo non entra nella sezione, mentre chi invece non vuole perdere giorni inutilmente ha già la soluzione pronta?
 

DeletedUser

Guest
Non si potrebbe semplicemente aprire nel forum una sezione "Missioni Spoiler", dove mettere i tutorial delle nuove quest, così chi vuole fare da solo non entra nella sezione, mentre chi invece non vuole perdere giorni inutilmente ha già la soluzione pronta?

state andando OT, la decisione presa dai moderatori viene direttamente dalla Germania, è inutile con insistete, così è e così sara!
 

DeletedUser

Guest
finitela di mandarmi messaggi, non li apro nemmeno, li cestino direttamente
 

DeletedUser

Guest
hauahuuha ma dai... che bello c'è se vi fate dire le soluzioni? :P

P.S. io già l'ho finita ma nn dico nnt :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima