[Gioco, Idea] Nuove missioni per livelli alti (Trovare un nuovo lavoro..)

billy72billy

Cittadino
ai programmatori di tw
creare nuove missioni per i livelli alti..mi sembra illogico che le ultime missioni siano fino al liv 135
chi non duella,chi non fà forti,almeno si troverebbe da fare le missioni
creare missioni impegnative,magari con piu prodotti da ricercare..credo romperebbe un po la monotonia di chi ormai a liv 150 non sà piu' che fare su the west.
 

Billy-AR

Cowboy
Continueremo a creare missioni come è stato per tutto il 2017, non ci sono dubbi su questo ;) Nel 2018 lavoreremo molto anche per dare nuovi stimoli ai livelli alti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Condivido. Escludendo le missioni che mi chiedono di duellare fare battle non ne ho più. Mi piacerebbe avere missioni anche impegnative (non per forza con duelli e forti o magari con 3/4 strade) per poter fare qualcosa. Anche se ora il mio impegno è arrivare al 150 extra questo non faccio nulla se non droppare
 

Indio Black

Capo Indiano
Condivido quello che ha scritto Cat. Vorrei anch'io delle missioni impegnative, siamo quasi tutti abituati a terminarle in breve tempo. Mi piacerebbero delle missioni che richiedono molti prodotti o parecchie ore di lavoro. Tali missioni dovrebbero dare delle ricompense adeguate, perchè il duro lavoro va premiato bene.
 
Ne parlavamo prima in chat... è importante sottolinearlo qui in forum... Le missioni sono la cosa che maggiormente mi attrae nel gioco... solo liv. 94 e fino ad adesso non mi posso lamentare ma anche io ho notato che ci sono pochissime missioni sopra il livello 100 almeno in proporzione a quanto ce ne siano per i livelli più bassi... sarebbe davvero opportuno incrementarle anche in funzione alle difficoltà... sopratutto coinvolgendo lavori che altrimenti non verrebbero mai fatti perché non remunerativi sia per i soldi che per l'esperienza.
 

DeletedUser14784

Guest
Concordo! Io gioco essenzialmente per le missioni. Ai livelli alti non c'è praticamente molto da fare...
 

billy72billy

Cittadino
dopo il liv 135 non ci sono piu' missioni,crearne almeno 1 per liv non sarebbe male (magari evitando di mettere quelle in cui bisogna fare avventure Censored).
 
In cima