nuova votazione miglior gioco dell'anno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
siccome sono un fan di questi giochi browser, mi diverto a giocarci su più di uno alla volta, e mi sn imbattuto in un gioco in cui si chiedeva di votare per il miglior gioco dell'anno; ora la mia domanda è questa: bisogna che il gioco partecipi a questo concorso, oppure nn centra nulla?
ho visto anke che the west è stato nominato miglior gioco del 2008, quindi immagino che si sia inscritto, oppure no?

grazie a chiunque voglia rispondermi.
 

DeletedUser

Guest
Premetto che non ho capito quale volesse esser lo scopo finale del messaggio.

Se era quello di far un sondaggio simile anche qui, la risposta è la seguente: qualora ciò dovesse succedere sarà aperto ad opera dello staff. Per il momento, considerando che diventa una pubblicità indiretta (maggiore rispetto al discutere di un gioco, e fuori luogo in quanto relativa ad altri browser game), blocco preventivamente la discussione.

Se era una semplice domanda "Si era iscritto the-west o l'ha iscritto qualche altra persona", la risposta può arrivarti solo da chi gestisce il servizio, anche se dubito sia stato fatto da loro. In ogni caso gli utenti del forum non avrebbero la risposta, quindi la discussione non si può considerare tale in quanto basata su supposizioni.

Se era altro direi di contattarmi privatamente e spiegarmi il tutto, così che potrò ri-aprire la discussione qualora fosse il caso.

Resto a disposizione per eventuali ragguagli
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima