Nuova missione - Il mito

DeletedUser

Guest
allora sei a posto.. forse hai avuto solo sfortuna... continua a cercare con sezioni da 15 secondi
 

DeletedUser

Guest
scusami, mi sono accorto di una cosa. non hai menzionato se in inventario hai il rotolo di tela, se non ne hai nemmeno 1 non puoi trovare il vetro ripulito
 

DeletedUser13359

Guest
Terminata la missione, ma trovo quantomeno strano fare una missione abbastanza complessa per ritrovarti alla fine con un oggetto che non serve a niente.
 

DeletedUser7822

Guest
certo che sta sabbia pura fa impazzire, più di 50 sessioni da 15 secondi e non salta fuori, la padella è equipaggiata punti lavoro sono a 598......qualcuno per con la nuova versione chi ci è riuscito ha qualche consiglio utile? tipo se sono meglio sessioni da 10 minuti o da 1 ora?
 

DeletedUser

Guest
Terminata la missione, ma trovo quantomeno strano fare una missione abbastanza complessa per ritrovarti alla fine con un oggetto che non serve a niente.

servirà ;)

gli sviluppatori non fanno mai niente per caso

certo che sta sabbia pura fa impazzire, più di 50 sessioni da 15 secondi e non salta fuori, la padella è equipaggiata punti lavoro sono a 598......qualcuno per con la nuova versione chi ci è riuscito ha qualche consiglio utile? tipo se sono meglio sessioni da 10 minuti o da 1 ora?

Ho notato che nella descrizione della sabbia c'è scritto "Stai cercando oro da ore ma l'unica cosa che hai trovato è un pugno di sabbia"

Non sarà che bisogna svolgere sessioni da 1 ora invece che 15 secondi?

Qualcuno che può confermare o screditare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7822

Guest
Ho notato che nella descrizione della sabbia c'è scritto "Stai cercando oro da ore ma l'unica cosa che hai trovato è un pugno di sabbia"

Non sarà che bisogna svolgere sessioni da 1 ora invece che 15 secondi?

Qualcuno che può confermare o screditare?

con questa descrizione mi sa che sarà meglio tentare con sessioni da un'ora. Ma se qualcuno conferma o scredita sarà meglio :) tanto i punti lavoro per oggi sono finiti, si tornerà a setacciare oro tra una settimana :cool:
 

DeletedUser

Guest
Trovata!

44 sessioni da 15 secondi

+ 1 sessione da 1 ora

+ 7 sessioni da 15 secondi

= 1 ora, 12 minuti e 45 secondi di lavoro

Quindi scredito quanto da me detto prima, non c'è bisogno di svolgere più ore di lavoro, quello che ancora resta da screditare è se c'è bisogno di fare almeno un'ora. Attendiamo dichiarazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deni

Forestiero
ciao!
ma quante sessioni servono per trovare il vetro grezzo con la borraccia eqp?
qualcuno è riuscito a trovarlo e puo darmi una mano ? grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Prima cosa attento al necroposting. Hai scritto in un post del 2014. In questi casi è sempre meglio aprire una nuova discussione

devi fare costruire un sistema d'irrigazione con la borraccia equipaggiata tra le 13 e le 14. Tieni la motivazione alta. La probabilità di uscita non è data saperla ma ci vuole pazienza
 
In cima