Nuova missione - Il mito

DeletedUser

Guest
Letto in un forum inglese..

Lo trovi avendo almeno 201pl
Se usi il potenziamento da +250 partendo da pl in negativo, non funziona.
L'unica è partire da almeno 51pl ed usare il +150pl

:fisherman:
 

DeletedUser7512

Guest
Ricominciamo con le missioni che ti costringono a reskillare come un pazzo
 

Tigella

Colono
eppur ci sarà

Sono due fine settimana che provo (9 volte oggi) a iniziarla ma del granito manco la foto. (preciso che avevo il granito come arma)
Qualcuno l'ha iniziata con la ver 2.0?
 

DeletedUser

Guest
stessa situazione, ho provato a farla lo scorso fine settimana e quello prima ancora, niente granito fuso. oggi non ho provato perchè avevo un'altra missione da fare. sessioni da 30 min già fatte - circa 15.
 

DeletedUser

Guest
Sono due fine settimana che provo (9 volte oggi) a iniziarla ma del granito manco la foto. (preciso che avevo il granito come arma)
Qualcuno l'ha iniziata con la ver 2.0?

io l'ho finita 10 giorni fa...la difficolta maggiore l'ho avuta alla miniera di ferro per il resto tutto liscio
 

DeletedUser

Guest
In arizona l'ho finita ma in altri mondi sto facendo fatica con l'acqua filtrata ... non è cambiato niente con il 2.0? l'orario è sempre 20-22?
Ciao e grazie
 

DeletedUser

Guest
In arizona l'ho finita ma in altri mondi sto facendo fatica con l'acqua filtrata ... non è cambiato niente con il 2.0? l'orario è sempre 20-22?
Ciao e grazie
tranquillo insisti io l'ho iniziata dopo la 2 e gli oggetti li ho recuperati tutti quindi l'orario è giusto non preoccuparti assicurati solo di fare il lavoro giusto XD se no come na mia amica per pulire la colt faceva pescare trote invece dei salmoniXD
 

DeletedUser

Guest
tranquillo insisti io l'ho iniziata dopo la 2 e gli oggetti li ho recuperati tutti quindi l'orario è giusto non preoccuparti assicurati solo di fare il lavoro giusto XD se no come na mia amica per pulire la colt faceva pescare trote invece dei salmoniXD
Grazie!
Nei prossimi giorni ci riprovo.
 

DeletedUser

Guest
Un'altra cosa ricordi se vanno per forza fatti in fila o posso fare prima miniera di ferro delle 18-20 piuttosto che miniera di carbone delle 20-22?
 

DeletedUser

Guest
puoi farli nell'ordine che ti pare io ho torvato per primo il granito poi la sabbia poi il vetro e poi l'anello quidni vai tranquillo XD
certo vanno faticati un pò soprattutot la sabbia e l'anello... mi han fatto disperare XD granito una sessione la sabbia 3 venerdì e l'ho trovata(trovando un bel pò di polveri d'oro XD)
 

DeletedUser

Guest
puoi farli nell'ordine che ti pare io ho torvato per primo il granito poi la sabbia poi il vetro e poi l'anello quidni vai tranquillo XD
certo vanno faticati un pò soprattutot la sabbia e l'anello... mi han fatto disperare XD granito una sessione la sabbia 3 venerdì e l'ho trovata(trovando un bel pò di polveri d'oro XD)

sabbia e granito li ho già trovati, mi mancano i 2 oggetti subordinati all'orario
 

DeletedUser13880

Guest
...

salve ragazzi.....
noto che il post è abbastanza vecchiotto,ma mi ritrovo ora ad affrontare questa missione......
qualcuno mi indica la strada da seguire?...
ho provato a fare i lavori rispettando tempi ed equipaggiamento..ma non trovo nulla....
 

DeletedUser

Guest
dipende.. a volte bisogna fare anche 10 sezioni per trovare l'oggetto che cerchi
 

DeletedUser

Guest
Sono bloccato con questa missione.
Devo ripulire il vetro grezzo.
Ho equipaggiato il vetro grezzo e sto facendo il trasporto lungo le rapide.
Domenica scorsa ho con sessioni da 1 ora, tutto il giorno e niente.
Oggi con quelle da 15s. Ma ancora niente. Sto esaurendo tutta una barra da 150 punti riposo. :mad:
Su Tw-dB parla di 201 punti, ma, in questa nuova versione con i martelli (due azzurri) ho 668 punti lavoro.
Qualcuno sa a cosa corrispondono nella vecchia versione?
 

DeletedUser

Guest
i punti lavoro devi vederli da qui..
dmr3a9.gif
dimmi quanti ne hai

Immagine ridimensionata secondo regolamento.
Ecco il link all'originale se ridimensionata non si legge bene

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zwcfer&s=8
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
ripreso anchio a farla ..ieri ho cercato i due pezzi mancanti acuqa filtrata e anello di metallo . trovati facilmente .. mercoledi provo per il resto
 
In cima