Nuova missione - Il mito

DeletedUser9714

Guest
@Aokiji ci diresti a che ora l'hai trovato tu?

il mio report è delle 7:29, ma credo che non dipenda tanto dall'orario (il report del server romeno postato da franco8 è delle 12:30) quanto dal famoso "fattore C" :D:D (io stesso sul beta ho fatto 6-7 sessioni nella giornata senza trovare il vetro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
sul beta parlando di 200 pl come requisito, nulla di ufficiale ovviamente, anzi se arrivano smentite tanto meglio
 

DeletedUser9714

Guest
intorno ai 250 mi sembra...

la cosa dei pl mi pare una forzatura: mai nessuna missione ne richiedeva tot eppure queste voci sono già girate varie altre volte...in ogni caso, aspettiamo conferme e/o smentite ;)
 

Jack Clark

Sindaco
e invece è proprio così!
ho acquistato allo shop un foglio da +250 pl, che sommati ai miei +23 facevano +273,
ed il vetro ripulito è saltato fuori al primo colpo (2 ore che terminavano alle 00.05 )

chi è in w1 lo può vedere sul mio profilo in prima pagina
 

Jack Clark

Sindaco
trovato al primo colpo anche in w2 con +250 pl

...sugli altri 2 server il primo colpo è andata a vuoto: riprovo e vi aggiorno
 

Jack Clark

Sindaco
potresti dirci i pl prima e dopo? grz

con +250 pl l'ho trovatata al secondo tentativo anche su BH

sull'ultimo server (estero) dove gioco ho fatto 3 tentativi a vuoto con +200 pl precisi precisi...
poi 2 tentativi a +202 pl e ancora niente..
ora alzo ancora e riprovo
@edit: macchè, sono a +302 pl ma nnt x tutta la giornata, forse c'è ancora un requisito che lì nn ho, ci riprovo la settimana prox
 
Ultima modifica:

thedarkhero

Esploratore
Droppato anch'io con circa 270pl, ora resta da capire se ne bastano anche meno...se qualcuno prova con una quantità di punti lavoro compresa tra 200 e 250 ci faccia sapere ;)
 

JerzNero

Esploratore
Rapporto lavor...ngo le rapide
il 14/10/12 alle 23.41

avevo pochi Punti riposo e mi stavo rassegnando ... dopo 4 sessioni da 2 ore (di cui due con 190 PL .. e poi 2 con 299 PL) , due sessioni da un ora con 270 PL ... l'ho trovata nella penultima sessione di 10 minuti :eek: che avevo impostato con 270 PL visto che si avvicinava la mezzanotte !!
 

DeletedUser

Guest
Ma adesso che abbiamo la lente la missione continua?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima