Nuova missione - Il mito

DeletedUser

Guest
crafff.png
 

DeletedUser

Guest
... dunque potrebbe mancare un prodotto da sellaio per l'anello di metallo?
Stanotte ho provato a fare miniera di ferro con un anello nello slot... ma nada.. :(
 

DeletedUser

Guest
non è detto.. per il primo dell'elenco devi aver equipaggiato un ciottolo che è un'arma da fuoco classica...
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma la missione Oro messicano..è questa sulla quale state discutendo??
 

DeletedUser

Guest
come fa ad uscire la missione?io non vedo niente e sono livello 120
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma la missione Oro messicano..è questa sulla quale state discutendo??

No.. è un'altra, senza nome.. (quella che avevo intitolato mamma mia al saloon.. ahahahaha :P)

@Salamandra...
La missione credo sia ancora ampiamente in via di definizione, se ti riferisci a quella "senza nome" della città fantasma... (granito rosso etc...).. ma i passaggi li trovi sia in questa discussione che su TW-DB, almeno quelli appurati anche in Italia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma la missione Oro messicano..è questa sulla quale state discutendo??

no oro messicano à questa uscita oggi Mexikanisches Gold (Capitán Torres) si apre dallo sceriffo livello 50 Per far apparire la Quest bisogna aver fatto la missione "Verso una nuova avventura" e "La rivendicazione di Hackett"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
No.. è un'altra, senza nome.. (quella che avevo intitolato mamma mia al saloon.. ahahahaha :P)

@Salamandra...
La missione credo sia ancora ampiamente in via di definizione, se ti riferisci a quella "senza nome" della città fantasma... (granito rosso etc...).. ma i passaggi li trovi sia in questa discussione che su TW-DB, almeno quelli appurati anche in Italia...


Grazie..vedrò di farla..xò non è niente di speciale..:unsure:
 

blackgrog

Esploratore
lasciando stare la missione oro messicano che da solo exp.. ed a un livello 120..
non interessa assolutamente perchè non regala nessun oggetto particolare...

visto che oggi è mercoledì

proviamo ad andare alla città fantasma per vedere se la missione del granito rosso è stata implementata ??
oppure già si sa che ancora nei w normali non è attiva ???
 

DeletedUser

Guest
anche se mercoledì, devi prima avere i quattro oggetti per poterla accettare :eek:
 

DeletedUser3292

Guest
lasciando stare la missione oro messicano che da solo exp.. ed a un livello 120..
non interessa assolutamente perchè non regala nessun oggetto particolare...

anche il circo alla fine dava solo un forziere, poi però è uscita charlie ;)
 

DeletedUser

Guest
no oro messicano à questa uscita oggi Mexikanisches Gold (Capitán Torres) si apre dallo sceriffo livello 50 Per far apparire la Quest bisogna aver fatto la missione "Verso una nuova avventura" e "La rivendicazione di Hackett"

io le ho fatte e non esce la missione..come mai?
 

DeletedUser

Guest
io le ho fatte e non esce la missione..come mai?
La missione Oro messicano è stata implementata ieri e la si trova dallo sceriffo, fermo restando i pre-requisiti che ha citato max...

Invece, tornando a questa intrigante missione senza nome... :cool:...
Non so se possa essere utile... ma dell'anello di metallo neanche l'ombra... se ci mettessimo d'accordo per fare qualche prova?
 

DeletedUser

Guest
ma io le ho fatte le missioni ke dice max ma non mi esce nulla lo stesso...
sono dalla città fantasma e non so cosa cercate ma anke li nessuna missione..ke mi dite?
 

DeletedUser

Guest
uscito oggi sul beta dopo 4 ore dopo le 20 , anche su un mondo polacco sempre fra le 20 e le 21 ma forse nn vuole dire mo vediamo in italia .

filtrou.png


@Lula le stiamo facendo sul beta per ora nulla di nuovo provato con barre di ferro con anello con toolbox con incudine del fabbro ecc

@SALAMANDRA alla città fantasma dovrebbe uscire questa missione senza nome ma devi avere i 4 prodotti . se hai tutti i requisiti per l'altra, l'oro messicano nn so spiegarti il motivo per cui nn esce .

prova ad andare qui, importa i tuoi dati da strumenti - importa con lo script ti dovrebbe dare tutto il riepilogo delle quest finite lo vedi dalla barra verde sopra e il perchè nn si apre

http://tw-db.info/?strana=quests
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
uscito oggi sul beta dopo 4 ore mo vediamo in italia

filtrou.png


@Lula le stiamo facendo sul beta per ora nulla di nuovo provato con barre di ferro con anello con toolbox con incudine del fabbro ecc

@SALAMANDRA alla città fantasma dovrebbe uscire questa missione senza nome ma devi avere i 4 prodotti . se hai tutti i requisiti per l'altra, l'oro messicano nn so spiegarti il motivo per cui nn esce .

prova ad andare qui, importa i tuoi dati da strumenti - importa con lo script ti dovrebbe dare tutto il riepilogo delle quest finite lo vedi dalla barra verde sopra e il perchè nn si apre

http://tw-db.info/?strana=quests

Dal link ke mi hai dato ho visto ke in tutte le missioni c'è scritto all..
invece i 4 prodotti come li trovo?
 

DeletedUser

Guest
non ho finito il circo può essere quello?

nn penso perchè la quest oro messicano in teoria parte dal liv 50, mentre il circo dal liv 90.

poi per 3 dei 4 prodotti si sa come fare vai a pag 3 di questo post e vedi il disegno sul 4, la ghiera si stanno facendo tentativi per ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
@Salamandra: secondo me ti stai confondendo con le missioni... questa della fantasma non ha un nome... se cerchi oro messicano, converrebbe andare nel topic corretto.

@Max.. :) spero di dirti domani cosa accade in Italia con l'acqua fresca imbottigliata! :)
Però pensavo.. facciamo solo Miniera di ferro per l'anello?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima