nuova missione (50 punti attributi)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao.Nella sezione tutorial c'è scritto :"Come ben saprete, con la 1.31, arriverà una missione che chiederà mano a mano 50 attributi in ognuno di essi: FORZA; AGILITÀ; DESTREZZA; CARISMA".
Per ora non ho visto nulla,c'è da fare qualcosa per attivarla?
 

DeletedUser

Guest
Formulo la domanda in maniera più completa.
Nella sezione tutorial c'è scritto :"Come ben saprete, con la 1.31, arriverà una missione che chiederà mano a mano 50 attributi in ognuno di essi: FORZA; AGILITÀ; DESTREZZA; CARISMA".So che è richiesto il liv.100,e che la missione la dà Waupee.
Per ora non ho visto nulla,c'è da fare qualcosa per attivarla?
 

DeletedUser9708

Guest
anche io non la vedo e sono liv 107.
Inoltre esiste un'altra missione da liv 100 in su dove dobbiamo equipaggiare la vanga rotta ed Henry ti dovrebbe aprire una missione; questa missione va fatta dalle 12:00 alle 15:00...nonostante soddisfi tutti i requisiti la missione non scappa fuori.
 

DeletedUser

Guest
Devi andare al punto dove sta il circo e accettare il continuo di quella missione. A quel punto ti si aprono le missioni con i punti attributo a 50. Ovviamente ti si aprono solo quelle dove hai già 50 punti.
 

DeletedUser

Guest
anche io non la vedo e sono liv 107.
Inoltre esiste un'altra missione da liv 100 in su dove dobbiamo equipaggiare la vanga rotta ed Henry ti dovrebbe aprire una missione; questa missione va fatta dalle 12:00 alle 15:00...nonostante soddisfi tutti i requisiti la missione non scappa fuori.

Deve essere sabato
 

DeletedUser

Guest
Devi andare al punto dove sta il circo e accettare il continuo di quella missione. A quel punto ti si aprono le missioni con i punti attributo a 50. Ovviamente ti si aprono solo quelle dove hai già 50 punti.

50 punti significa Forza = 50? E' tantissimo! Riusciro' a farne solo due su 4 :(
 

DeletedUser

Guest
50 punti significa Forza = 50? E' tantissimo! Riusciro' a farne solo due su 4 :(

Prova così ( fatto da migua)


attributi.png
 

DeletedUser

Guest
ma le quest delle 4 abilità devono essere fatte in ordine (FORZA, DESTREZZA, AGILITA' E CARISMA)o possono essere fatte in un ordine qualsiasi(RANDOM)?
 

DeletedUser

Guest
Bhé uno che è al livello 100 gioca di sicura da 1 anno o quasi (tranne nell'arizona), quindi i pezzi del set vacanze li ha tutti..
Le cinture di billy the kid sono tra gli oggetti più rari, ma ne girano un bel po' nel west, sorpattuto in W2 ;)
Fatevela prestare da un amico ;)
X il fucile d'oro, bhé c'è smepre al falce in alterinativa..
Al posto dei pantaloni di pelle di cochise che mi sembra non lia bbia nesuno in nessun mondo, potete usare i pantaloni di pelliccia verdi che danno +3 ;)
 

DeletedUser9441

Guest
nel carisma conviene usare il gentiluomo/ballerina, e inoltre manca la tromba per chi è soldato
 

DeletedUser

Guest
io x accettare queste missioni nn ho dovuto avere la vanga rotta, mi sono bastati i 50 pt. ed essere al circo

PS da quel che vedo finendone una si può fare un pò di reskill parziale x avere i 50 pt. su quelli che su cui non si hanno.:lol:
 

DeletedUser1875

Guest
io x accettare queste missioni nn ho dovuto avere la vanga rotta, mi sono bastati i 50 pt. ed essere al circo

PS da quel che vedo finendone una si può fare un pò di reskill parziale x avere i 50 pt. su quelli che su cui non si hanno.:lol:


che significa: da quel che vedo finendone una si può fare un pò di reskill parziale x avere i 50 pt. su quelli che su cui non si hanno.
in che senso scusa... il reskill lo può fare chiunque in qualunque momento.
cos aintendi tu? c'è qualche situazione particolare che si apre dopo aver concluso una missione?
 

DeletedUser

Guest
tutti hanno il fucile d'oro :D


no puoi mettere la falce al posto del fucile ,olte alla cintura con pistola verde che dà + 5 forza + 5 destrezza + 6 agilità + 6 carisma ed anche i pantaloni zuava blu che danno 3 forza 3 destrezza 1 agilità 2 carisma :)
 

DeletedUser

Guest
che significa: da quel che vedo finendone una si può fare un pò di reskill parziale x avere i 50 pt. su quelli che su cui non si hanno.
in che senso scusa... il reskill lo può fare chiunque in qualunque momento.
cos aintendi tu? c'è qualche situazione particolare che si apre dopo aver concluso una missione?

intendo dire che puoi fare il reskill di alcuni pt. attributo(normalmente), poichè finendo tutte e 4 le missioni è quasi come fossi salito di una decina di livelli, per cui puoi lasciare intatte le tue skill rispetto a prima di avere fatto la missione( cioè senza perdere alcun punto lavoro in qualsiasi lavoro)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima