Nuova arma?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4838

Guest
Buonasera, io sono fan di The West su facebook ed è da un bel po che compare un'arma d'orata, che roba è ?? Da quel che ho capito dovrebbe levare 154-160 danni e si può usare dal liv.80 in su...è un'arma che viene introdotta solo su The West di Facebook e sul nostro no, oppure viene messa con la 1.29 ???
 

DeletedUser

Guest
Buonasera, io sono fan di The West su facebook ed è da un bel po che compare un'arma d'orata, che roba è ?? Da quel che ho capito dovrebbe levare 154-160 danni e si può usare dal liv.80 in su...è un'arma che viene introdotta solo su The West di Facebook e sul nostro no, oppure viene messa con la 1.29 ???

Per l'arma dorata, c'è già un topic in cui se ne discute, e se nn ho letto male una delle due mostrate è un fake.

Per l'arma d'orata, eccola
images
 

DeletedUser8262

Guest
clicca sul link che ho messo nel post precedente.

eros quale dei due tizi con il pesce sei?
 

DeletedUser

Guest
Uhm,sono quasi uguali. Gli ADMIN che dicono in proposito?

gli admin confermano che no nesiste alcuna arma e dicono che sono solo fake.
Però secondo me loro non sanno nulla sulle nuove quest, ne sanno tanto quanto noi comuni utenti perchè le missioni segrete le sanno solo gli sviluppatori.
 

DeletedUser8576

Guest
Ragazzi l'arma è un fake. Ricordo inoltre, se non ricordo male io, che le armi hanno l'effetto ombra cosa che l'arma qui citata non ha. Inoltre è già stato chiuso un post simile e non posso far altro che chiuderlo a mia volta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima