"Nelle prossime 48h non puoi duellare"

DeletedUser

Guest
Significa che sono anche immune a duelli o solo che non ne posso iniziare io? :confused:
 

DeletedUser6827

Guest
Significa che sono anche immune a duelli o solo che non ne posso iniziare io? :confused:

non puoi e non ti possono duellare...a volte 48h senza pericoli non sono male(io le faccio di ciarlatano e miniera d'argento), approfittane per fare lavori ad alto salario...
 

DeletedUser

Guest
non puoi e non ti possono duellare...a volte 48h senza pericoli non sono male(io le faccio di ciarlatano e miniera d'argento), approfittane per fare lavori ad alto salario...

Nel mio caso non è corretto, ricevo continui attacchi in questi giorni, ma se provo a sfidare chiunque trovo costantemente la scritta "NON PUOI DUELLARE PER 48 ORE".
E' piuttosto sgradevole dover subire di continuo e non poter far nulla, ma quello che meno mi piace è che non ne capisco il motivo!

se qualcuno sa come aiutarmi...grazie in anticipo!
 

DeletedUser

Guest
Nel mio caso non è corretto, ricevo continui attacchi in questi giorni, ma se provo a sfidare chiunque trovo costantemente la scritta "NON PUOI DUELLARE PER 48 ORE".
E' piuttosto sgradevole dover subire di continuo e non poter far nulla, ma quello che meno mi piace è che non ne capisco il motivo!

se qualcuno sa come aiutarmi...grazie in anticipo!

La scritta compare a te ovvero se provi a duellare qualcuno Duellabile e ti esce questa scritta di errore o esce agli altri, nel senso nel saloon, a lato del nome, leggi questa scritta.

Nel primo caso sono due le cose o ti hanno fatto svenire e non puoi duellarli (in tal caso esce scritto lo stesso nel saloon, am se premi sul pulsante duello ti da errore, ovviamente) la seconda è che non sei svenuto, puoi duellare gli avversari ma viene riscontrato questo problema (ma poco ci credo) indi apri un ticket e chiedi ai GO.

Il secondo caso è stato già spiegato precedentemente.
 
In cima