Negoziare con gli Indiani

DeletedUser

Guest
A livello 42 ho sbloccato la missione "La specialità di Henry Walker (Il sale nella zuppa)"...il problema che dovrei trovargli il sigaro...ma sia nell'elenco sia nella mappa non mi da la missione per farlo che sarebbe...negoziare con gli indiani....come devo fare?
Aiutooooo please ^_^
 

DeletedUser1110

Guest
stai fresco che ti aiuto :D

comunque per negoziare con gli indiani devi alzare queste abilità:

aspetto x2 negoziazione x2 trappole
 

DeletedUser1283

Guest
allora:

negoziare con gli indiani ha 223 di difficoltà, ed è trappole|negozziazione|negozziazione|aspetto|aspetto. io sono quattro livelli che mi sono messo a fare soltanto carisma come attributo, e aspetto o negozziazione come abilità, ho probabilmente i migliori oggetti (a quanto dice west stats) per quel lavoro, e mi mancano ancora 56 pl.

o hai basato molto su carisma, oppure ci vuole un bel po' di tempo per sbloccare quel lavoro ;)
 

DeletedUser

Guest
mmmm

Cioe' mi state dicendo che fino a che non raggiungero' certi valori manco me lo visualizza nella lista???:eek:
 

DeletedUser

Guest
:eek: azz...... adesso capisco tante cose...... :D Meglio tardi che mai.... Grazie infinite :p
 

DeletedUser

Guest
Non c'entra il livello ma da come hai sistemato le abilità.
 

DeletedUser

Guest
se ti mancano troppi punti lavoro non è visibile neanche in grigio....
 

DeletedUser188

Guest
Chiedo ulteriori lumi; la missione non dovrei averla comunque tra le possibili anche se non ho le abilità necessarie?

mmmm se ho capito la domanda....

La missione si apre comunque al livello previsto dal gioco.

per esempio se sei lv 75 si apre la missione corrispondente.

Ma...non è detto che tu abbia le skills necessarie per completarla, ovvero per fare i lavori che servono per portarla a termine.

Se i PL che ti mancano per fare un determinato lavoro sono superiori a 100 (credo sia 100 ma non sono sicura), il lavoro non ti viene neanche visualizzato.
 
In cima