[Gioco, Idea] Movimento degli off

DeletedUser9975

Guest
Mi è venuta un'idea in questi giorni: siccome gli off nelle battaglie impostano un punto e il server li porta lì seguendo una strada moltissime volte non conveniente,quindi rendendo gli off praticamente inutili,perchè non inserire l'opzione percorso ? Si potrebbe tracciare il percorso da fare nella mappa e poi confermare il punto in cui fermarsi. Secondo me così gli off saranno molto più influenti nelle battaglie.
 

DeletedUser

Guest
In questo modo si premia solamente l'alleanza che ha più membri in quanto gli off diventerebbero dei semi-on.
Io sono un giocatore molto attivo perciò sono contro a questa cosa, vedrei il vantaggio dell'essere on alle battaglie sfumarsi.
 

DeletedUser9936

Guest
In questo modo si premia solamente l'alleanza che ha più membri in quanto gli off diventerebbero dei semi-on.
Io sono un giocatore molto attivo perciò sono contro a questa cosa, vedrei il vantaggio dell'essere on alle battaglie sfumarsi.

Concordo
 

DeletedUser9975

Guest
beh cmq non tutti possono essere on pero impegni nel real .....molti pg non vengono alle battaglie anche perchè saranno off e quindi faranno poca exp...:OK:
 
In cima