[Gioco, Modifica] Motivazione lavoro

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Ho spulciato leggermente il forum e non ho trovato nulla a riguardo.
Mi chiedevo se fosse possibile apportale una modifica alla motivazione lavoro, far si che la motivazione minima sia 1 consegnando ai pg anche un singolo punto exp e 1 dollaro.
Qualcuno si chiederà, perchè questa malsana idea? Beh prima di tutto perchè il mio cervello non funziona e in secondo luogo perchè quando lavoro per fare drop noto con grande rammarico che ho una grande sfiga e quindi non trovo oggetti e per di più non prendo neanche un singolo dollaro/exp
 

Indio Black

Capo Indiano
Esistono i prodotti per aumentare la motivazione lavoro. Chi non vuole acquistarli con pepite/bond, può sempre farsene produrre alcuni o acquistarli al mercato. Inoltre facendo questa modifica, il successo "costruttore pazzo" non si potrebbe più ottenere.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per me non serve a niente dato che con motivazione 0% è normale non si droppi nulla. Puoi solo trovare i prodotti ma non puoi droppare nulla. Quindi non ha senso continuare a lavorare. E non ha senso tenerlo all'1% cambia lavoro o usa qualche potenziamento
 
Se terminano i punti vita e i punti riposo è giusto anche che scenda a 0 la motivazione lavoro. Quella per i duelli non scende sotto il 10% perché risale più lentamente e poi mentre i lavori si possono cambiare duellare senza ricevere un solo dollaro o punto esperienza sarebbe veramente frustrante.
 

Billy-AR

Cowboy
Se terminano i punti vita e i punti riposo è giusto anche che scenda a 0 la motivazione lavoro. Quella per i duelli non scende sotto il 10% perché risale più lentamente e poi mentre i lavori si possono cambiare duellare senza ricevere un solo dollaro o punto esperienza sarebbe veramente frustrante.
Più che altro per tutti i "problemi" avuti con coloro che duellavano a motivazione 0 evitando di far crescere il proprio livello duello ;)
 
In cima