"montagne nere"

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi sono un player iscritto da poco e sono già di livello 33, c'è una missione che mi chiede mudgridge di procurargli i seguenti oggetti

Lampada 0/1
Bussola 0/1
Piccone 0/1
Dinamite 0/1
Vanga 0/1

mi dice che devo andare da un certo mr.brown per avere altre missioni all'interno di questa missione, ora il problema è che sono andato da questo mr.brown ma non mi ha dato alcuna missione, allora io penso siccome questa missione da molti punti esp, forse devo aspettare ancora, ma non lo so, voi che mi dite? l'avete fatta questa missione?
 

DeletedUser1668

Guest
io ho fatto molto tempo fa questa missione! allora... ti sei diretto proprio nel posto dov'è mr. brown?
 

DeletedUser1668

Guest
uhm.... ma mudrigd (come si chiamerà mai...) dopo che ti da questa missione.... ti da un altra missione! che ti dice fai tot ore questo lavoro e poi ricevi la lampada! fai tot ore questo lavoro e ricevi..... piccone! prova a vedere le missioni!
 

DeletedUser

Guest
sono andato quasi al centro dell'intera mappa, da questo mr.brown ma non mi ha dato nulla!!!
 

DeletedUser

Guest
c'è solo la missione dove mi dice che devo procurare gli oggetti!!! non ci sono quelle missioni come hai detto tu prima che sono a tempo!! boh forse devo aspettare 1 poco qualche altro livello, ma tu + o - non ti ricordi a che livello stavi quando l'hai fatto?
 

DeletedUser1668

Guest
c'è solo la missione dove mi dice che devo procurare gli oggetti!!! non ci sono quelle missioni come hai detto tu prima che sono a tempo!! boh forse devo aspettare 1 poco qualche altro livello, ma tu + o - non ti ricordi a che livello stavi quando l'hai fatto?

boh! sono livello 53 e gioco da quasi 10 mesi... che vuoi che mi ricorda!:confused: comunque vai da mr. brown ci devi essere li devi avere il personaggio proprio sulla figura per avere missioni! boh io non mi ricordo bene!
 

DeletedUser601

Guest
se sei andato da mr brown accetta la sua missione e te ne darà 2 in cui dovrai raggiungere i punti est ed ovest
 

DeletedUser

Guest
appena finita. dopo aver accettato la missione ti appaiono 3 punti bianchi:

1 circa in centro, MR Brown

1 tutto a est,
PUNTO EST
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|X|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

1 tutto a oves,
PUNTO OVEST
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|X|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

Mr Brown, perche' ti dia qualcosa, devi prima andare nei 2 confini, accettare e poi terminare la missione. Solo dopo vai da Brown e termini la sua missione... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ah grazie allora stanotte farò fare 1 bel viaggetto tutto a est!!
 

DeletedUser3449

Guest
appena finita. dopo aver accettato la missione ti appaiono 3 punti bianchi:

1 circa in centro, MR Brown

1 tutto a est,
PUNTO EST
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|X|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

1 tutto a oves,
PUNTO OVEST
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|X|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

Mr Brown, perche' ti dia qualcosa, devi prima andare nei 2 confini, accettare e poi terminare la missione. Solo dopo vai da Brown e termini la sua missione... :rolleyes:

hai invertito est ed ovest ;)
 

DeletedUser

Guest
non vale modificarmi i messaggi mentre rispondo :( uff... cmq est e ovest son commutativi :) eh eh
 

DeletedUser

Guest
comunque ora che ho visto meglio mi esce questa frase se ci clicco:



Punto ovest


I binari provenienti da ovest finiscono in questo punto. Ci sono alcuni operai, ma non fanno caso a te.

lo stesso anche per l'est!!
 
In cima