[Gioco, Idea] Mondo Hill in decadenza

IlDottore

Cittadino
Buongiorno,
volevo porre all'attenzione del team di The West un fatto: rispetto a mesi fa, la popolazione e l'attività dei player del mondo Hill sono calate drasticamente.
Ne sono a conoscenza perchè avevo giocato tempo fa ed ho ripreso con un altro account solo alcuni giorni fa.

Ad ogni modo Hill, che in passato era un mondo bellissimo e pieno di vita, si sta avviando sempre più verso l'essere un mondo morto. Mentre prima vi erano moltissimi player che rendevano avvincente il gioco chattando e interagendo nel saloon pubblico e commerciando, ora la maggior parte di essi si connette solo per partecipare agli eventi.

Proporrei dunque, per rendere più vivibile ed interessante Hill, di indirizzare più utenti verso quel mondo oppure, se ciò non fosse possibile, di dare l'opportunità ai membri di quel mondo di cambiare mondo, magari chiudendo anche Hill, che oramai sembra l'ombra di ciò che era un tempo, cioè un ambiente meraviglioso (come tutto questo gioco).

The West offre una straordinaria opportunità che è quella di poter avere esperienze in altri mondi, ma per chi vuole, come penso gli abitati di Hill, mantenere i propri progressi e trasferirsi in un mondo più vivace e ricco di stimoli, sono convinto che la mia proposta possa risultare buona.

Spero che il team di The West apprezzi questo mio suggerimento.
 

Indio Black

Capo Indiano
Le migrazioni verso Hill sono ancora attive, il problema è che Gran Canyon e Fort Apache hanno pochi giocatori, molti dei quali non migrano perchè hanno l'account nei mondi di arrivo.
Hill non dovrebbe essere un mondo di arrivo, perchè non ha un'utenza molto attiva. Spero vengano aperte rotte per altri mondi, perchè gli unici mondi che offrono una certa giocabilità sono Old West, Arizona e El Dorado.
 

IlDottore

Cittadino
Le migrazioni verso Hill sono ancora attive, il problema è che Gran Canyon e Fort Apache hanno pochi giocatori, molti dei quali non migrano perchè hanno l'account nei mondi di arrivo.
Hill non dovrebbe essere un mondo di arrivo, perchè non ha un'utenza molto attiva. Spero vengano aperte rotte per altri mondi, perchè gli unici mondi che offrono una certa giocabilità sono Old West, Arizona e El Dorado.
Hai perfettamente ragione Indio Black, ma il punto è proprio questo: proprio perchè Hill non ha un'utenza molto attiva bisognerebbe permettere ai suoi pochi giocatori ancora piuttosto attivi di migrare trasferendo i dati, magari eliminando Hill e creando un nuovo mondo, oppure invitandoli a raggiungere un mondo semidisabitato. Sei d'accordo?

Molte grazie per la tua risposta.
 

IlDottore

Cittadino
e io sulla chiusura di mondi morti e sulla non apertura di futuri che ritengo, inutile, controproducente e senza senso (attualmente, forse 7, 8 anni fa ne valeva la pena, ora isola e disperde ottimi player, un po' ovunque.)
Una buona osservazione, ma non è necessario per forza aprire nuovi mondi, principalmente far confluire i vecchi e buoni player di Hill verso mondi più nuovi. La decisione spetta ovviamente al team, ma mi sembra una buona soluzione.
Grazie Mr Joseph per la tua osservazione.
 
In cima