mondo HILL gia defunto

DeletedUser14160

Guest
Popop, il Cat ti ha citato forse per un suo tornaconto.



La mia risposta era rivolta principalmente a Billy, ma Cat prende le difese perchè pecca di invadenza in quanto membro della Wiki TheWest e cosa scrive, che è pure colpa nostra ahahahah......e non ti fai assumere dalla inno come avvocato?!
Mi è sembrato di averti scritto in game che quando rispondo io allo Staff (senza replica perchè non ce n'è bisogno in quanto scrivo subito dopo) tu dovevi evitare di intrufolarti, perchè come possiamo constatere, fai solo guai, citi utenti che non stavano partecipando alla discussione, vai su fb a vedere ciò che non ti riguarda........sei una mina vagante!
Credo che a tutti piace il tuo offrirti per migliorare alcuni aspetti del gioco, però quando la fai fuori dal vaso infastidisci. Limita la tua esuberanza!!!

Detto ciò Popop, ti spiego in breve cosa volevo intendere con "dietro ai primi posti in classifica c'è tanto altro" . Purtroppo Cat ha fatto capire ciò che lui mette in atto con la fantasia, ma è nel suo stile quindi è giusto che io ti spiega qui in forum per non far alludere ad altri, pensieri "Cattiani".
Mi riferivo alla posizione in classifica dei primi 10 e qualcuno dopo, perchè questa è stata agevolata dal fatto che prima si vincevano 6000 pt exp. ora solo 1300, oltre alla realtà dei tanti duelli effettuati!
Alludevo anche al fatto che sei entrato a far parte di un gruppo (quasi tutti in prima pagina) che ti ha aiutato a uppare bene e ad essere competitivo contro i robocop. Ovviamente la tua abilità nello skill e quant'altro è stata di base grazie alle tue capacità.

Cat, per colpa tua si è finiti per scrivere questo post che è tutt'altro rispetto al topic.....fatti un'esame di coscienza.
E prima di incriminare "non stai rispondendo etc etc" cercate di capire che c'è il real di mezzo, non è che viviamo di Thewest come te Cat, per essere precisi.


Non sono entrato a far parte di un gruppo, l'ho creato io quel gruppo! Essendo una mia creazione, con rhomer, la città di smo-king!
E ad essere sincero, anche io come cat non vedo tutte queste differenze tra un free ed uno premium. Chiaro, non avrò tutti e 3 set evento, devo scegliere quale più sia addice alle mie esigenze e puntare ad avere solo quello scambiando con gli altri pezzi che nn servono per li mio gioco ma che cmq hanno mercato. Però resto la prova "provata" che un free che si dedica al gioco non sta dietro nessuno, basta appunto un pò di dedizione e capacità!
p.s. Tu dove eri quando si vincevano 6000 pt exp?
Detto questo, tolgo il disturbo.

Un'ultima cosa, hai detto che siamo una città di duellanti, quindi chi secondo te in città si priva di un pezzo da duello per darlo al sottoscritto? Al max si ricordano di me quando hanno fatto il pieno, non credo ci sia gente che spende per il solo piacere di farlo o per il piacere di aiutare il popop di turno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Si vabbè, non m'interessa chi , come o perchè, volevo far capire che quando ci si trova in un gruppo premium, tutto è più semplice.
Per le differenze che non noti (Cat evito di scriverlo perchè lui non sa e non si è mai messo in "gioco" nell'ambito duelli) ti posso solo consigliare di creare una città tutta tua e poi da free affronta tutti i tuoi concittadini e non, i premium in generale per essere precisi e poi vediamo se non le noti le differenze eheheheh. Mettiti alla prova, passa dalla parte in salita del game e poi dati alla mano, ne riparliamo ;)
E' ovvio che chi sa il fatto suo, riesce a vincere qualche duello anche senza up a 2 o a 3 è capitato a me ultimamente che non sono nessuno, figuriamoci a te!

Quando si vinceva tanta exp a sprazi ero presente, il real e i tanti impegni mi obbligavano a loggarmi poco. Nonostante ciò, mi trovo da free in un ottima posizione Glasses

Chiudo scrivendoti che volevi le spiegazioni in merito alle "insinuazioni" di prima? Te l'ho scritte.....se poi vuoi continuare la discussione in game mi fa piacere, se ci prolunghiamo qui va a finire che Cat aveva ragione Laugh
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
cmq tornando alla problematica e tralasciando altri aspetti ,il proliferare di cell ultima generezione tablet e quant altro ,trovo assurdo che un gioco non possa essere usato con determinati mezzi , che la inno non sviluppi il sistema per poter usufruire del gioco in maniera totale. e se no lo ha mai fatto è perche non crede fino in fondo a questo gioco
 

DeletedUser13701

Guest
bè se parliamo di difetti della inno.. la inno prima qualche regalino lo faceva anche se stupido, cappello della strega coyote campane di natale, a natale pasqua ecc mettevano bonus 24h di fortuna exp o cavolate varie e quelle erano gia abbastanza per aprire il gioco e sfruttarle soprattutto per chi non era premium. il mondo nel net lo hanno aperto a distanza di 1 anno e piu e non dopo pochi mesi. poi il net prende america inghilterra canada australia, l italia è un quartiere dell'america tra npo (detta proprio così)..

sinceramente non credo sia colpa di determinati giocatori, ma di come è impostato the west in italia. Regole basi per ogni mondo battaglie tra lunedì e venerdi orari tra le 21 e 22:30 . tanti stop che nel tempo sono stati costruite e che ora stanno stretti...

la pausa estiva :D la pausa estiva ha ammazzato hill.. il server è iniziato d'estate e d'estate la gente gioca, ora nessuno ritornato dalle vacanze ci si è iscritto.

ps sistema amicizie non l ho mai usato se non per le missioni ma roba come djfndjsa@qualcosa.it ..
 

Mr Joseph

Bandito
cmq tornando alla problematica e tralasciando altri aspetti ,il proliferare di cell ultima generezione tablet e quant altro ,trovo assurdo che un gioco non possa essere usato con determinati mezzi , che la inno non sviluppi il sistema per poter usufruire del gioco in maniera totale. e se no lo ha mai fatto è perche non crede fino in fondo a questo gioco

Non credo sia una questione di non credere nel gioco, è palese il miglioramento e quanto l'azienda ha "speso" per far migliorare thewest come lo è oggi.
Billy tempo fa scrisse in una discussione da me aperta inerente alle differenze tra un game e l'altro e a quanto l'azienda si sia prodigata in merito che altri giochi come Forge of Empire che io citai, sono nuovi, sono stati strutturati su delle basi innovative e quindi è più facile giocarci da dove si vuole con tablet e altro rispetto a thewest che purtroppo è limitato e bisognerebbe stravolgerlo per poterlo rendere al pari dei browser game di oggi. Anche se non è proprio così, diciamo che non si possono svolgere avventure e battaglie ma per il resto da uno smartphone è abbastanza vivibile in tutte le sue funzioni.

bè se parliamo di difetti della inno.. la inno prima qualche regalino lo faceva anche se stupido, cappello della strega coyote campane di natale, a natale pasqua ecc mettevano bonus 24h di fortuna exp o cavolate varie e quelle erano gia abbastanza per aprire il gioco e sfruttarle soprattutto per chi non era premium. il mondo nel net lo hanno aperto a distanza di 1 anno e piu e non dopo pochi mesi. poi il net prende america inghilterra canada australia, l italia è un quartiere dell'america tra npo (detta proprio così)..

sinceramente non credo sia colpa di determinati giocatori, ma di come è impostato the west in italia. Regole basi per ogni mondo battaglie tra lunedì e venerdi orari tra le 21 e 22:30 . tanti stop che nel tempo sono stati costruite e che ora stanno stretti...

la pausa estiva :D la pausa estiva ha ammazzato hill.. il server è iniziato d'estate e d'estate la gente gioca, ora nessuno ritornato dalle vacanze ci si è iscritto.

ps sistema amicizie non l ho mai usato se non per le missioni ma roba come djfndjsa@qualcosa.it ..

Sono d'accordo per quanto scrivi nelle prime righe che riguarda la differenza tra il server ita e il net.
Sulla pausa estiva come causale della morte dell'Hill e visto l'andamento anche del GC, no! Siamo pochi, questa è la realtà e fra l'altro pochi sono quelli che si registrano. Un mondo con pochi utenti non crea presupposti per un buon gioco, soprattutto quando il mercato, le professioni, le alleanze e le battaglie s'intersecano tra di loro. Il numero di utenti è alla base del suo successo. Dovremmo giocare tutti insieme e oggi non staremmo qui a discutere di mondi morti e tanto altro.
 

DeletedUser13701

Guest
ormai the west è fatto per il guardaroba, della serie ho speso i soldi guarda che bei vestitini :D
problema è che non è l'armadio di casa :D
prima si battagliava con una scarpa e una ciabatta ora si fanno le tragedie se manca un pezzo.. non è piuu come una volta e non potrà mai diventare come una volta.
probabilmente tra 1 o 2 anni le battaglie le leveranno anche chi sà?!. prima o poi una versione 3.0 uscirà e li sarà una svolta vera e propria non possono continuare così.
 
In cima