mondo HILL gia defunto

maxsimius

Cowboy
volevo fare questa riflessione con chi gioca in vari mondi,
la inno ha aperto il mondo hill, un mono che dopo qualche mese ( nemmeno tanti) è gia morto sepolto e dimenticato, elenco un po d numeri di questa ..........xxxxxxx targata inno.
ad oggi

905 pg segnati
334 pg non raggiungono liv 10 il che vuol dire abbandono
ne avanzano 571 di cui circa 300 attivi (per modo di dire) e gli altri pg fittizzi fatti solo per fare eventi e portare in giro i pezzi di set
gli altri 200 circa vagano con le loro città senza negozi, , .
le battaglie? va be manco a parlarne che ve lo dico fa duelli? forse qualcuno ogni 2-3 gg
ora mi chiedo ma è questa la grande inno? è questo quello che vuole? fare mondi cosi?
parliamoci chiaro se non fosse per w1 e arizona che tengono in vita la the west italia da mo che avrebbe chiuso i battenti , perche se un giorno si fermano questi pg , non gli resta che espatriare o cambiare gioco.,
a proposito , si sa nulla quand apre il prossimo mondo ? no perche in questi 4 che abbiamo non ci entriamo piu siamo stretti
 

Mr Joseph

Bandito
GC è lo stesso.......io li definisco i mondi morti, dove si perdono utenti attivi, vogliosi di esprimere il proprio gioco che potrebbero iscriversi in mondi attivi che resistono ancora senza fare nomi .... Mondo 1 Laugh
E invece loro si perdono per strada lì e noi ci lamentiamo nei nostri per carenza utenti :(
 

DeletedUser13701

Guest
maxs ti dico come la penso io, a me the west ha stancato. entro e imposto roba random ed esco. se mi aprono un nuovo mondo non mi iscrivo perché tanto so che siamo sempre i stessi ma sotto altri nick.
ed io che ho 2 pg buoni su due mondi morti non entro in quelli nuovi dove devo starci dietro e magari poi dopo devo deletarlo perché mi migrano gli altri.. non so perché ma solo in italia li aprono come cinesi i server..ma è anche vero che devono farsi pubblicità . aprono mondo, pubblicità, gente si iscrive spepita tutta insieme e ciao. dopo 9 mesi ne partorisco un altro
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non è vero che solo in italia.... hanno appena appena aperto il mondo nel net Houston. Poi comunque parliamo parliamo il divertimento nei mondi lo facciamo noi con i duelli i forti e altro non la inno. La inno ci mette a disposizione il server poi noi dobbiamo essere bravi. Il gioco è questo non è che domani si alzano e diventa the sims che ti puoi fare la famiglia andare a lavorare e avere bambini. Io la penso così
 

maxsimius

Cowboy
cat quello che volevo dire è che siamo sempre gli stessi, come ha detto puffa , stessa gente con diversi nik , sto gioco non tira piu per i nuovi . è un dato di fatto, e se cominciamo a toglier ei pg da w1 e da arizona , ne consegue che a cascata cadono anche negli altri mondi , con la conseguenza rischio chiusura
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
in hill se non fingono so che ci sono diversi pg nuovi poi che siano nuovi o vecchi se riusciamo a giocare a me non interessa interagire con te o con un pg diverso. Logicamente molti stanno in w1 e in arizona ma un pg nuovo lì che si iscrive a fare? poi se parliamo di un difetto della inno è la poca pubblicità visto anche il cinematografo mette la pubblicità di the west addirittura con la grafica vecchia. Un'altra cosa fondamentale è la poca compatibilità con i tablet/cell che forse attirerebbero molta più gente. Io ho giocato per un mese intero da tablet è vero non consuma tanti giga ma non puoi fare le avventure non ti puoi muovere ai forti e mandare i vari cuori per gli eventi è praticamente impossibile.
 

Mr Joseph

Bandito
max, la maggior parte è sempre la stessa, ma c'è n'è di gente che si iscrive per la prima volta. A me dispiace che i nuovi utenti potrebbero far numero nei mondi che durano.Tutti troveremmo vantaggi per tanti versi, thewest è il top quando un mondo è molto popolato. Fra l'altro molti di noi potrebbero essere di grande aiuto in tanti modi, aiutando i novizi con prodotti, vestiario, armi e un pò di consigli utili.
Come qualcuno già proponeva in altre discussioni la miglior cosa sarebbe avere due mondi, 1 classico come M1 e uno full-premium. Al momento della registrazione l'utente dovrebbe scegliere dove giocare in base alle sue possibilità.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
e poi c'è un altro problema... i vecchi si iscrivono nei nuovi mondi solo per scambiare cose. Quindi non partecipano al mondo nuovo ma fanno solo presenza. Fosse per me troverei un modo per vietare gli scambi tra mondi.... e secondo me la sola presenza per scambiare non è fortuna per la inno perchè mica sprecano pepite nei mondi hill di turno... giocano solo per fare il tiro da 9k/48k per poi scambiare....
 

Billy-AR

Cowboy
C'è anche un altro fattore quasi unico per l'Italia: il sistema di referral (amici) su invito è scarsamente utilizzato. Non si sa perché ma da noi c'è veramente un basso tasso di sfruttamento di questa funzionalità, altrove è molto maggiore
 

Mr Joseph

Bandito
Invitare amici per poi metterli dinanzi a tutto quello di cui discutiamo qui in forum non credo abbia senso.
L'azienda si prestasse a migliorare il gioco, equilibrio tra premium e free, rilancio duelli e visto che siamo in tema, concentrasse gli utenti rimasti e i nuovi in pochi mondi. Qualora il gioco offrirebbe un divertimento di medio-alto livello, saremmo tutti propensi ad avvicinare conoscenti al game e a farli registrare.
Non dipende da noi, ma da voi!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si anche gli amici.... Io guardo i profili fb di qualcuno e vedo 500 amici. Penso che tentar di invitare qualcuno non costi nulla. Comunque mr hanno già mostrato nella sezione duelli che popop è tra i primi senza spepitare quindi se uno si impegna riesce a raggiungere alti livelli, non è quello il problema. Io ripeto che il problema siamo noi chi per una cosa chi per un'altra
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Cat non scrivere cose di cui non sai nulla. Dietro ai primi posti in classifica c' è tanto altro, non solo il non spendere per alcuni. Ne sei a conoscenza?
Per quanto riguarda l'invitare amici, lessi altrove che non si era propensi per i motivi che ho citato. Quindi non è una cosa che penso solo io. Mi spiace, capisco la tua posizione in forum e il perché tu spenda parole a favore di thewest, ma la realtà è questa che ti piaccia o no.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se parli dei multi sei il primo a sbagliare a non segnalarli... non so cosa ci sia dietro a @popop ma ha dimostrato che non spende il che indica che con l'impegno, che vuol dire anche spostare gli abiti da altri mondi cosa che io ho detto vieterei, è riuscito a essere tra i migliori. Se poi c'è altro lascialo dire a lui. ma che non diventi una discussione sui duelli :D

Comunque io non ho nessun ruolo posso dire la mia o mi vieti la libertà di parola? il fatto che tu sia free e non riesci a permetterti delle cose non vuol dire che siano tutti così. te sei fissato con questa cosa ma fai il tuo gioco e basta. Chi spepita forte contro cui non riesci a confrontarti è una minima parte dei giocatori. Poi è inutile portare nuovi in w1. Sarebbe solo una perdita di tempo per loro....
 

DeletedUser14160

Guest
Si anche gli amici.... Io guardo i profili fb di qualcuno e vedo 500 amici. Penso che tentar di invitare qualcuno non costi nulla. Comunque mr hanno già mostrato nella sezione duelli che popop è tra i primi senza spepitare quindi se uno si impegna riesce a raggiungere alti livelli, non è quello il problema. Io ripeto che il problema siamo noi chi per una cosa chi per un'altra


Cat non scrivere cose di cui non sai nulla. Dietro ai primi posti in classifica c' è tanto altro, non solo il non spendere per alcuni. Ne sei a conoscenza?
Per quanto riguarda l'invitare amici, lessi altrove che non si era propensi per i motivi che ho citato. Quindi non è una cosa che penso solo io. Mi spiace, capisco la tua posizione in forum e il perché tu spenda parole a favore di thewest, ma la realtà è questa che ti piaccia o no.

Illuminami joseph, perchè anche io sarei curioso di sapere che c'è dietro la mia posizione in classifica da giocatore free? Forse il fatto di sapersi cambiare in base a chi si ha contro, in caso ti darei pure ragione, non tutti sono in grado di farlo.
Se invece sostieni altro puoi pure dirlo apertamente, poi saranno i fatti a dire se hai ragione o meno.
 

Mr Joseph

Bandito
Cat, hai una fantasia! Ai multi siamo andati a finire eh eh. Ho solo scritto che se le cose non le sai evita di pronunciarti, fai ridere. Solo perché popop scrisse quel che scrisse ti senti in dovere di fare certe affermazioni? Hai vissuto i duelli come noi? No, quindi block. Poi sei libero di scrivere quel che vuoi, ma le fesserie no.

Non posso uppare a 2 o a 3, purtroppo è un problema di molti, non solo il mio.
Io come qualcun altro lo scrivo qui in forum, altri deletano e basta senza provare a farsi sentire, gente debole che teme le tue risposte e preferisce mettersi da parte.
Mi spiega l'inutilità di far registrare altra gente in m1?

Popop, lasciamo stare, lo sappiamo noi com'è la questione. Ne vuoi discutere qui? Scriviamoci in game se no tiriamo fuori il giornalino II
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mr fai ridere.... ahahahahha :D io anche uppo e sono free però c'è altro dietro :D aahhahahah rigiri le cose per avere ragione te però non hai risposto perchè uno free riesce ad uppare ed essere bravo. Non stiamo parlando di duelli quindi non rigirare la frittata :D ho nominato popop perchè ha mostrato la schermata. Potevo dire anche cincirinella che so che è free eppure uppa ed è fortista o full nego.

Comunque è inutile registrarsi in w1 perchè ci sarebbe una differenza tra i player nuovi e vecchi ma cosa ne puoi sapere te che giochi solo in un mondo.... Fine discussione non rispondo più visto che il confronto non ti piace. Tanto quello che dovevo dire l'ho detto nei post precedenti riguardanti i mondi nuovi
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Cat, hai una fantasia! Ai multi siamo andati a finire eh eh. Ho solo scritto che se le cose non le sai evita di pronunciarti, fai ridere. Solo perché popop scrisse quel che scrisse ti senti in dovere di fare certe affermazioni? Hai vissuto i duelli come noi? No, quindi block. Poi sei libero di scrivere quel che vuoi, ma le fesserie no.

Non posso uppare a 2 o a 3, purtroppo è un problema di molti, non solo il mio.
Io come qualcun altro lo scrivo qui in forum, altri deletano e basta senza provare a farsi sentire, gente debole che teme le tue risposte e preferisce mettersi da parte.
Mi spiega l'inutilità di far registrare altra gente in m1?

Popop, lasciamo stare, lo sappiamo noi com'è la questione. Ne vuoi discutere qui? Scriviamoci in game se no tiriamo fuori il giornalino II

Potevi semplicemente rispondere, non girarci attorno! Qua vorrei avere una riposta! Visto che qua m'hai o m'avete tirato in ballo! Una volta risposto, in maniera esaustiva, passo e chiudo. Non entro in merito alla discussione aperta in topic. Troppo facile tirare il sasso e nascondere la mano, lasciando un qualsiasi dubbio alla gente che qua ha letto un tuo commento che si presta a tante interpretazioni.
 

Mr Joseph

Bandito
Popop, il Cat ti ha citato forse per un suo tornaconto.

Si anche gli amici.... Io guardo i profili fb di qualcuno e vedo 500 amici. Penso che tentar di invitare qualcuno non costi nulla. Comunque mr hanno già mostrato nella sezione duelli che popop è tra i primi senza spepitare quindi se uno si impegna riesce a raggiungere alti livelli, non è quello il problema. Io ripeto che il problema siamo noi chi per una cosa chi per un'altra

La mia risposta era rivolta principalmente a Billy, ma Cat prende le difese perchè pecca di invadenza in quanto membro della Wiki TheWest e cosa scrive, che è pure colpa nostra ahahahah......e non ti fai assumere dalla inno come avvocato?!
Mi è sembrato di averti scritto in game che quando rispondo io allo Staff (senza replica perchè non ce n'è bisogno in quanto scrivo subito dopo) tu dovevi evitare di intrufolarti, perchè come possiamo constatere, fai solo guai, citi utenti che non stavano partecipando alla discussione, vai su fb a vedere ciò che non ti riguarda........sei una mina vagante!
Credo che a tutti piace il tuo offrirti per migliorare alcuni aspetti del gioco, però quando la fai fuori dal vaso infastidisci. Limita la tua esuberanza!!!

Detto ciò Popop, ti spiego in breve cosa volevo intendere con "dietro ai primi posti in classifica c'è tanto altro" . Purtroppo Cat ha fatto capire ciò che lui mette in atto con la fantasia, ma è nel suo stile quindi è giusto che io ti spiega qui in forum per non far alludere ad altri, pensieri "Cattiani".
Mi riferivo alla posizione in classifica dei primi 10 e qualcuno dopo, perchè questa è stata agevolata dal fatto che prima si vincevano 6000 pt exp. ora solo 1300, oltre alla realtà dei tanti duelli effettuati!
Alludevo anche al fatto che sei entrato a far parte di un gruppo (quasi tutti in prima pagina) che ti ha aiutato a uppare bene e ad essere competitivo contro i robocop. Ovviamente la tua abilità nello skill e quant'altro è stata di base grazie alle tue capacità.

Cat, per colpa tua si è finiti per scrivere questo post che è tutt'altro rispetto al topic.....fatti un'esame di coscienza.
E prima di incriminare "non stai rispondendo etc etc" cercate di capire che c'è il real di mezzo, non è che viviamo di Thewest come te Cat, per essere precisi.
 
Ultima modifica:
In cima