Mondo classico internazionale

DeletedUser14664

Guest
Ciao a tutti un'amica mi ha appena fatto notare sul forum inglese questo annuncio:

https://forum.the-west.net/index.php?threads/the-west-classic.57683/

Da domani fino al 5 giugno sarà disponibile un server classico, simile a quello aperto la scorsa estate.

Siccome è un po' tardi per fare il pesce d'Aprile ( :P ) mi chiedevo come mai la cosa non sia stata annunciata anche qua.

C'è qualcuno che intende partecipare all'iniziativa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
penso che si deve essere iscritti al .net cmq.. anche perché se per caso vinci non è che gli puoi chiedere i premi su mondi italiani no? :D
 

DeletedUser13443

Guest
countdown... cerchiamo di organizzarci meglio dello scorso anno?

penso che si deve essere iscritti al .net cmq.. anche perché se per caso vinci non è che gli puoi chiedere i premi su mondi italiani no? :D
puffaaa.. se sei tra i primi tre ricevi la ricompensa sul tuo server... come indicato nelle spiegazioni "The top three players (Experience ranking) of this world will be rewarded with in-game currency on their home server"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquene

Sindaco
Grazie a te Vincenzo120 e a tutti i costruttori e donatori della città ITALIA per aver permesso a Aokji Doc Weber e a me di conquistare la top 3 del server classico.
Senza di Voi l'impresa non sarebbe stata neanche lontanamente pensabile perchè per vincere questo evento servono da subito buoni abiti che solo una città con negozi ampliati possono donare.
Complimenti davvero alla squadra che ha permesso tutto questo.
Grazie !
 

DeletedUser9714

Guest
Grazie ai costruttori e a tutti coloro che hanno contribuito a tirare su la città italiana, senza la quale non staremmo qui a celebrare un grande successo della comunity. Facendo gioco di squadra, abbiamo dimostrato di non essere inferiori ad altre comunity Thumbsup

@Billy-AR Grazie per le pepite premio, arrivate prima che potessi accorgermene Laugh ma è normale che io sia rimasto dentro al server classico e possa continuare a giocare? se si magari resto fino ad arrivare al 99 Whistle
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pawnee

Sindaco
Complimenti a tutta la squadra italiana, siete stati fantastici! Thumbsup
Peccato non aver preso parte...se non parteciperò al prossimo mondiale dei forti magari vinciamo anche quello Whistle
 

lunarossa

Esploratore
bravi io perso arrivata 94eme senza citta non è facile ..ma come mai o potuto giocare fino a poche ore fa???poi purtroppo o pulito il pc e impossibile rientrare ...........
 

Billy-AR

Cowboy
Probabilmente non è stato chiuso immediatamente ma comunque la classifica finale è stata congelata ed è quella postata
 
In cima