Mondo 2

DeletedUser

Guest
Sicuramente quando lo Staff avrà intenzione di aprire un nuovo Mondo allora lo annuncerà nell'apposita sezione. Ma credo, a mio avviso, che l'apertura di un nuovo mondo sarà molto futura, anche perchè questo server è ancora molto giovane e non avrebbe senso farne un altro...sarebbe semplicemente dispersivo...

Questa è solo la mia opinione...
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente quando lo Staff avrà intenzione di aprire un nuovo Mondo allora lo annuncerà nell'apposita sezione. Ma credo, a mio avviso, che l'apertura di un nuovo mondo sarà molto futura, anche perchè questo server è ancora molto giovane e non avrebbe senso farne un altro...sarebbe semplicemente dispersivo...

Questa è solo la mia opinione...

concordo:)

inoltre c'è da dire che una fantomatica uscita di un mondo 2 non dipenderebbe esclusivamente da quanto sia giovane questo server,ma da quanti iscritti ci sono/saranno.L'aggiunta di mondi servirebbe a non accumulare tutti gli utenti in un'unica mappa.

Ma se si da una controllata nel mondo 1 si vede che metà mappa è quasi vuota.Per ora il gioco scorre fluido,e non penso sia necessario un secondo mondo.
 

DeletedUser

Guest
Ma se si da una controllata nel mondo 1 si vede che metà mappa è quasi vuota

Si e inoltre, facendo una stima, più del 60% degli iscritti sono inattivi; nel senso che di tutti gli iscritti solo circa 4 su 10 continuano a giocarci, gli altri mollano.

Molta gente si iscrive solo per vedere com'è, senza la pretesa di continuare;
essendo inoltre un gioco a turni, è necessaria una notevole pazienza, peculiarità che si sta estinguendo...^^
 

DeletedUser

Guest
Si e inoltre, facendo una stima, più del 60% degli iscritti sono inattivi; nel senso che di tutti gli iscritti solo circa 4 su 10 continuano a giocarci, gli altri mollano.

Molta gente si iscrive solo per vedere com'è, senza la pretesa di continuare;
essendo inoltre un gioco a turni, è necessaria una notevole pazienza, peculiarità che si sta estinguendo...^^

poche persone capiscono che il bello è proprio questo... la pazienza è una virtù...
 

DeletedUser

Guest
io la domanda l'ho fatta solo per curiosità, perchè qualcuno scoprendo il gioco solo ora si trova molto svantaggiato rispetto a chi l'ha iniziato tempo addietro:rolleyes: Il gioco è vero scorre però può darsi che di quelli inattivi qualcuno lo sia prorpio perchè è relativamente troppo giovane rispetto agli altri...
 

DeletedUser

Guest
Domandar è lecito limperatore

Avviseremo quando avverrà tranquillo
 
In cima