Mondi in chiusura e nuove rotte di migrazione!!!

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Dopo avvincenti avventure, dure battaglie ed epici duelli è giunto il momento di dare il nostro addio a Hill ed Indiana.

Vi annunciamo che questi server saranno definitivamente chiusi il giorno 28 Luglio 2021

Tutti i dati contenuti nei server in tale data saranno cancellati senza possibilità di ripristino.

Al fine di permettere il salvataggio dei personaggi di questi mondi ricordiamo che sono da tempo aperte le rotte di migrazione per il trasferimento di personaggio:

Da Hill e Indiana a Old West, Arizona, Dakota o El Dorado

E' sconsigliabile attendere gli ultimi giorni per effettuare il trasferimento, questo per semplici motivi precauzionali.

Vi comunichiamo inoltre che, sempre il 28 Luglio 2021, verranno aperte nuove rotte di migrazione
Da Jicarilla verso Arizona, Dakota o El Dorado

Vi ricordiamo infine che da regolamento è vietato avere più account in un singolo mondo di gioco, perciò chiunque avesse già altri personaggi (stesso nickname o diverso nickname NON fa differenza) nei mondi di destinazione non potrà effettuare il trasferimento del personaggio, pena ban permanente di tutti gli account coinvolti.
I giocatori che desiderano trasferire il proprio personaggio verso un mondo dove ne hanno già uno lo possono fare cancellando prima quest'ultimo. Vi ricordiamo che il processo di cancellazione richiede 5-6 giorni, quindi fate i vostri conti in tempo.

Come trasferire un personaggio?

E' sufficiente cliccare nell'icona Opzioni sulla destra dell'interfaccia e all'interno del menù "Impostazioni" seguire le istruzioni della scheda "Account" sotto la voce "Trasferimento personaggio".

Una volta impostato il trasferimento, questo sarà effettivo entro 24-48 ore.
Ricordiamo che sono vietati fenomeni quali:
Spostamento di un personaggio in un mondo in cui già ce ne è attivo un altro (sia con stesso nickname che diverso), pena ban per multiaccount.
Trasferimento di oggetti tra propri personaggi con nickname differenti, anche tramite terzi (in quest'ultimo caso la pena è il ban per tutti i coinvolti nell'operazione).

Per maggiori informazioni consultate annuncio-FAQ oppure la nostra Wiki.
 
In cima