modulo iscrizione battaglia al forte

DeletedUser

Guest
scusate se non ho seguito la prassi per il titolo però la cosa non c'entra con una modifica interna al gioco, bensì con un sito esterno (come ad esempio west fort stast e tw.db).
chiunque sia sindaco in qualunque mondo almeno una volta avrà notato che spesso ci sono difficoltà per il reclutamento dei pg, certo con il forum è possibile creare una lista però serve una persona che stia li ad aggiornare ogni mezzora, la mia idea è quella di creare un sito dove ognuno possa creare un suo modulo per la battaglia, con scritto nome utente, classe, livello, città, ecc ecc (magari si potrebbe creare anche uno script per importare anche le abilità e gli equipaggiamenti, la lontananza dal forte).
cosi che colui che ha creato il modulo potrà avere una situazione più chiara e dettagliata dei numeri e della situazione, poi potrebbe mettere anche varie deleghe (in modo che altri utenti lo possano vedere) o mettere la pagina pubblica.
più che al team di the-west mi rivolgo ai singoli utenti, io pur troppo non ho le capacità informatiche per farlo, se qualcuno gioca in altri server che sono più attivi potrebbe girare l'idea?
naturalmente poi ci potrebbero essere altre varie applicazioni (calcolatore di vestiti, guide varie)
 

DeletedUser

Guest
L'idea è molto simpatica ed anche semplice da realizzare, il problema è che in ogni caso il sito andrebbe costantemente aggiornato, anche perchè non è affatto detto che tutti partecipino sempre alle battaglie per il forte, come nel mio caso per esempio, non sempre esse si svolgono ad orari compatibili con i miei impegni, se un numero di utenti vorrà imbarcarsi nell'mpresa sarò felice di aiutarvi dal punto di vista della programmazione e messa on-line, ma dubito che ne risultarà qualcosa di molto diverso dal classico forum cittadino :)

PS: Quando si gioca da un po' di tempo i "generali" sanno bene chi è forte ad i forti ... e chi no
 

DeletedUser

Guest
si comunque ora con il fatto della missione molti hanno cambiato skill, poi un generale di solito conosce quei 20-30 pg skillati da forte, in oltre ora con il fatto che in alcuni mondi non ci sono più solo 2 ally ma anche 3-4 che hanno dei numeri buoni.
il sito lo aggiornano i vari utenti, naturalmente dopo un giorno il modulo viene chiuso.
 
In cima