Billy-AR
Cowboy
Si tratta di un tema già richiesto da tanto tempo ma forse è bene ri-evidenziarlo (e quindi richiederlo) ancora.
L'introduzione dei nuovi lavori a centro mappa con la contemporanea implementazione (o completamento) degli oggetti droppabili di alcuni anni fa ha evidentissimi problemi di bilanciamento. Questi si ripercuotono nell'impossibilità di completare parecchi successi.
Mi spiego meglio: sono presenti nel gioco diversi oggetti droppabili che sono matematicamente impossibili da droppare, questo impedisce il completamento di numerosi successi.
La richiesta corrente non è quella di renderli "facili da droppare" ma, semplicemente, potenzialmente droppabili seppur con molta difficoltà, necessità di skillaggi adeguati, ecc ecc.
Probabilmente con un valore massimo intorno ai 16000$-17000$ (valore da studiare).
Oppure di cambiare i lavori ribilanciandoli appropriatamente ma questa strada credo che non sia percorribile per non inflazionare il gioco di $.
Faccio alcuni esempi per spiegare meglio:
Cintura decorata in oro di Pawnee Bill valore 29450$
Cintura d'oro di James Marshall 29450$
Cintura con gemma di Richard King 32300$
Giubba corta di Ulysses Grant 61740$
Cappotto in pelle di daino di John Astor 55770$
Giacca scamosciata indiana di Sitting Bull 38500$
Cappello da cavalleria di George Custer 27000$
Winchester modificato di Buckshot Robert 47500$
eccetera
Questi (e molti altri) sono oggetti matematicamente impossibili da droppare. Ciò è testimoniato da siti come tw-db ove su centinaia di migliaia di inventari importati questi oggetti sono posseduti da non più di 3-400 persone (tra questi da sottrarre account di test interno e tutti quelli che hanno ricevuto tali oggetti come premio di eventi comunitari nel corso di molti anni tra tutte le community mondiali e chi li ha trovati all'interno di qualche forziere): si tratta dello 0.15% di giocatori circa di cui effettivi (togliendo premi e test) sicuramente molto inferiore, secondo me addirittura nullo (non vedo come si potrebbero trovare altrimenti).
In questi giorni ho fatto un test reskillando full negoziazione (tranne gli attributi), aggiungendo potenziamenti di +150 punti lavoro e vestiti appropriati per svolgere Dirigere un ufficio commerciale. Risultato? Valore di drop di 15000$... ben lontano da quello minimo richiesto per droppare una marea di oggetti di cui alcuni esempi sopra.
Cosa ne pensate?
L'introduzione dei nuovi lavori a centro mappa con la contemporanea implementazione (o completamento) degli oggetti droppabili di alcuni anni fa ha evidentissimi problemi di bilanciamento. Questi si ripercuotono nell'impossibilità di completare parecchi successi.
Mi spiego meglio: sono presenti nel gioco diversi oggetti droppabili che sono matematicamente impossibili da droppare, questo impedisce il completamento di numerosi successi.
La richiesta corrente non è quella di renderli "facili da droppare" ma, semplicemente, potenzialmente droppabili seppur con molta difficoltà, necessità di skillaggi adeguati, ecc ecc.
Probabilmente con un valore massimo intorno ai 16000$-17000$ (valore da studiare).
Oppure di cambiare i lavori ribilanciandoli appropriatamente ma questa strada credo che non sia percorribile per non inflazionare il gioco di $.
Faccio alcuni esempi per spiegare meglio:
Cintura decorata in oro di Pawnee Bill valore 29450$
Cintura d'oro di James Marshall 29450$
Cintura con gemma di Richard King 32300$
Giubba corta di Ulysses Grant 61740$
Cappotto in pelle di daino di John Astor 55770$
Giacca scamosciata indiana di Sitting Bull 38500$
Cappello da cavalleria di George Custer 27000$
Winchester modificato di Buckshot Robert 47500$
eccetera
Questi (e molti altri) sono oggetti matematicamente impossibili da droppare. Ciò è testimoniato da siti come tw-db ove su centinaia di migliaia di inventari importati questi oggetti sono posseduti da non più di 3-400 persone (tra questi da sottrarre account di test interno e tutti quelli che hanno ricevuto tali oggetti come premio di eventi comunitari nel corso di molti anni tra tutte le community mondiali e chi li ha trovati all'interno di qualche forziere): si tratta dello 0.15% di giocatori circa di cui effettivi (togliendo premi e test) sicuramente molto inferiore, secondo me addirittura nullo (non vedo come si potrebbero trovare altrimenti).
In questi giorni ho fatto un test reskillando full negoziazione (tranne gli attributi), aggiungendo potenziamenti di +150 punti lavoro e vestiti appropriati per svolgere Dirigere un ufficio commerciale. Risultato? Valore di drop di 15000$... ben lontano da quello minimo richiesto per droppare una marea di oggetti di cui alcuni esempi sopra.
Cosa ne pensate?
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