Modifica sciamano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

thedarkhero

Esploratore
Ho letto nella wiki della pagina Abilità, sezione Sciamano:
Non è altresì possibile rimuovere punti guadagnati tramite missioni o aumentati grazie ad oggetti.
A mio avviso i punti guadagnati tramite le missioni dovrebbero essere riassegnabili tramite lo sciamano, giustamente le missioni ci assegnano punti prestabiliti ma perchè questi dovrebbero essere diversi dagli altri, cioè non riassegnabili?
Cosa ne pensate? Si può proporre questa modifica alla Inno?
 

Billy-AR

Cowboy
Io feci un reskill completo lo scorso anno per test e mi sembra che potevo riassegnarli tutti. Se qualcun altro può confermare ma sono sicuro al 99%
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io feci un reskill completo lo scorso anno per test e mi sembra che potevo riassegnarli tutti. Se qualcun altro può confermare ma sono sicuro al 99%

Forse quella parte di wiki è relativa ad anni fà... è stata scritta e modificata l'ultima volta nel 2010 da ariel e nel 2012 da denforfun. Può essere che prima fosse così anche perchè non mi pare ci fosse la pozione reskill. Vado a memoria ma te mi saprai confermare meglio
 

JoLando

Pistolero
Idem, riassegno sempre i punti abilità o attributo presi con le quest.
Anche le varie pozioni reskil azzerano tutti i punti
 

thedarkhero

Esploratore
Ottima notizia, grazie a tutti!
A questo punto allora vi chiedo chi posso contattare per suggerire di modificare questa informazione sulla wiki.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima